Giada pov's
Ero tornata ad essere quella di prima! Non mi vestivo più solo di nero ed ero tornata a mangiare e stare con gli altri...
S.E - Amore! Ti va di venire ad uccidere con me? Se non vuoi uccidere puoi solo guardare!
Io - Verrò volentieri amore! E stai tranquillo ti aiuterò ad uccidere!
Io e Sonic ci sorridemmo e ci baciammo
Jane - Siete così carini insieme!
Jeff - Già proprio come noi due!!
Jeff prese Jane per i fianchi e le diede un bacio.
Io- Owww siete così tenerosi :3
Slender - Ragazzi è ora di cena!
Tutti si precipitarono a tavola mentre io e Sonic andavamo con estrema calma.. Quando vidi gli unici due posti liberi volevo dire che non mangiavo... Non volevo stare vicino ad Offenderman...
S.E - Ehi tutto bene?
Io- Sì tranquillo
Gli feci un sorriso rassicurante e andammo a sederci... Io tra Sonic e Offenderman che cercava sempre di parlarmi... Ma io lo guardavo male e lui tornava a mangiare... Io non mangiai quasi nulla... Non volevo stare vicino ad Offenderman... Lo odiavo...
Ben - Stasera si esce?
Slender - Sì... Alex visto che non puoi stare a casa da solo dimmi con chi vorresti andare ad uccidere?
Alex - Vado con Clockwork!
Clockwork sorrise e prese una mano ad Alex
Slender - Ok è tu Giada?
Io- Io vado con Sonic exe!
Slender - Mmmh.. A dir la verità mi serve che tu vada con Offenderman...
Io - E perché?!?
Slender - Perché deve uccidere un gruppo di ragazzi e sono in troppi... Da solo non ce la farà mai.. Gli serve qualcuno di molto veloce e tu sei perfetta...
Guardai Sonic exe un po' triste lui mi guardò e mi sorrise e mi disse
S.E - Tranquilla... Se ti fa qualcosa so che tu reagirai!
Io gli sorrisi e guardando Slender dissi
Io- Ok ci sto... Ma se prova solo a parlarmi per dire qualcosa che non riguarda la missione lo faccio fuori!
Offender - Calma... Parlerò solo in caso di emergenza...
Io - Sarà meglio per te!
Poi mi alzai e andai a prepararmi per andare ad uccidere, ovviamente dando prima un bacio al mio Sonic exe...