Alex pov's
Tutti erano andati ad uccidere... Così io decisi di andare in camera mia... Salutai Giada e mi diressi in camera... Appena chiusi la porta sentii quella di Offenderman aprirsi.. Forse Giada è andata a prendere qualcosa in camera sua... Dopo qualche minuto sento la porta aprirsi e chiudersi subito... Poi sento quella della camera di Giada aprirsi e chiudersi subito... Così decisi di andare a fare un giro e passando davanti alla porta e sentire se succedeva qualcosa...
Uscii da camera mia e passai vicino alla porta della camera di Giada... Sentii dei singhiozzi... Stava piangendo?
Giada pov's
Sentii bussare alla porta così mi asciugai le lacrime e aprii la porta...
Io - Oh ciao Alex... Hai bisogno di qualcosa?
Alex - Sì... Ti ho sentito piangere... Che hai?
Io spalancai gli occhi poi abbassai lo sguardo...
Io - N-niente...
Alex - Non mentire... E poi siamo amici... E gli amici si dicono tutto...
Io - Ho scoperto che... Offenderman... Mi... M-mi...
Scoppio a piangere...
Alex - Ho capito... Non dire altro... Mi dispiace...
Io - Tranquillo... E poi... Non è mica colpa tua...
Sorrisi debolmente...
Sentimmo poi la porta di casa aprirsi e chiudersi...
Alex - Glielo dirai?
Io - Sì... Almeno potrà correre dalla sua ragazza...
Dissi incazzata...
Tutti e due andammo giù in salotto e Alex corse da Clockwork... Li invidio... Sono così affiatati... Offenderman si avvicina a me
Offender - Amore!
Cerca di abbracciarmi ma io mi scanso...
Offender - Ehi che hai amorino mio?
Io - Smettila di chiamarmi così... Così chiama la tua ragazza Angelica!!
Dico molto, molto incazzata...
Lui mi guarda con una faccia sorpresa
Offender - C-come lo sai?
Io - Capivo che c'era qualcosa che ti spingeva a non voler più darmi i baci che ci davamo prima... E frugando in camera tua... Ho scoperto delle lettere tra te e questa Angelica...
Offenderman abbassa lo sguardo e io mi giro tornando in camera mia sotto lo sguardo di tutti addosso...