9

267 16 0
                                    

Decisi di vestirmi di nero... Con i vestiti che avevo usato la prima volta... La mia spada e scesi in salotto... Tutti mi guardavano
Io - Perché mi guardate?
S.E - Perché sei inquietante vestita di nero e con una spada amore!
Io - Ah... Beh devo far paura!
Diedi un bacio a Sonic exe che dopo aver ricambiato uscì assieme agli altri...
Offender - Andiamo?
Io - Sì...
E uscimmo anche noi di casa... Ci dirigemmo verso un vialetto buio dove c'erano come minimo 6 ragazzi e 3 ragazze...
Offender - Tu...
Io - Sì io i maschi e tu ti porti a letto quelle puttane...
Tirai fuori la mia spada e attaccai i ragazzi uccidendoli uno ad uno...
Io - Bene io ho finito divertiti...
Dissi ad Offenderman e mi girai per andarmene...
X - Prova ad avvicinarti e riceverai un coltello piantato in fronte! Mostro!!
A quelle parole mi girai verso Offenderman che dopo che gli avevano dato del mostro aveva abbassato lo sguardo... Decisi di uccidere io le 3 puttanelle...
Io - Ehi cosa sono queste offese? Lui sarebbe un mostro? Ma vi siete viste? Avete una fatta che è peggio di quella di Samara di The Ring! Per non parlare dei vostri abiti talmente corti che sembrate proprio delle puttanelle... Chissà quanti pompini che fate ogni giorno...
Dissi avvicinandomi a loro tirando fuori la mia spada... Non fecero in tempo a rispondermi che io gli tagliai la testa...
Offender - Potevo cavarmela...
Io - Ti ho visto abbassare lo sguardo... Quindi non dire cazzate...
Dissi girandomi e cominciando ad incamminarmi verso casa...
Offenderman era dietro di me... E c'era un silenzio tombale che poi lui spezzò...
Offender - Mi dispiace...
Io - Per avermi trasformato in una killer spietata o per avermi tradito con quella puttana?
Offender - Entrambi... Ma Angelica non era la mia amante... Tu dovresti sapere che io stolkero le mie vittime prima di ucciderle...
Io - Sì... E quelle lettere dove parlavi del tuo amore per lei erano fatte così tanto per...
Offender - Erano bugie...
Io - Sì certo... Tanto sappi che non tornerò con te neanche per tutto l'oro del mondo...
Detto questo non parlammo più e tornammo a casa...

Alla CreepyhouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora