Mi misi la spada sulle spalle e mi diressi alla porta di camera mia, uscii e scesi le scale per poi arrivare in salotto
Io - Slenderman io esco... Non so a che ora torno...
Tutti si girarono verso di me e appena mi videro mi chiesero subito chi fossi
Io - Tranquilli sono Giada... Ma voi potete chiamarmi Bad Angel...
Slender - E dove credi di andare signorina?
Io - Ad uccidere...
Slender - No... Tu adesso stai qui!
Io - Non sei mio padre quindi faccio quello che mi pare...
Dissi passandogli affianco e dirigendomi alla porta
Slender - Tu... Osi dissobbedirmi?!?
Io - Sì... Fattene una ragione del fatto che tu non sei il mio capo...
Detto ciò uscii di casa sotto le urla dello Slenderman... Ma sai che cazzo me ne frega delle sue urla isteriche...
Dopo 10 minuti passati a camminare arrivai in paese dove notai un ragazzo camminare da solo...
Io - Ehi... Non sai che potrebbero esserci dei killer a quest'ora in giro?
Il ragazzo mi guardò e cerco di avvicinarsi
X- Tu chi sei?
Io - Colei che ti manderà all'Inferno...
Presi la mia spada e gli tagliai la testa e poi lo tagliai a metà sia in orizzontale che in verticale...
Io - Salutami i demoni dell'Inferno...
Detto ciò andai a cercare altre vittime... Ne uccisi una ventina...
Tutti nello stesso modo del primo...
Poi decisi di tornare a casa...
Appena arrivai sentii dire
Slender - Quella piccola ragazzina... Sta diventando un po' troppo sicura di sé...
Io entrai in casa
Io - Primo:non sono una ragazzina... Secondo se sto diventando una stronza c'è un fottutissimo motivo...
Dissi guardando Offenderman con rabbia...
Slender - MA VUOI CAPIRE CHE LEI ERA SOLO UNA VITTIMA?!?
Io - E tu vuoi capire che non ci credo minimamente? E poi tu non puoi capire come mi sento...
Slenderman non rispose... Così io salutai tutti e andai in camera mia... Cavolo... Mi sono comportata da perfetta stronza... Forse dovrei andare a chiedere scusa...
Sospirai e mi cambiai mettendo una maglietta viola dei pantaloncini neri con del pizzo bianco e una giacchetta corta nera... Poi scesi e andai da Slenderman
Io - Senti... Perché state facendo questo?
Slender si voltò verso di me
Slender - Questo cosa?
Io - Perché stai cercando di riavvicinare me e Offenderman...
Slender - Perché lui sta male... Molto male... E non sopporta di vederti con Sonic exe... È geloso...
Io - Ah...
Slender - Vorrei che tu tornassi almeno sua amica...
E ora che faccio? Ritorno sua amica o no? Aiuto...