Prologo
Harry
Apro gli occhi.
È mattina.
Presto.
Troppo presto.
Guardo la sveglia sul mio comodino. Sono le fottute cinque del mattino di domenica.
Lei non c'è.
Come sempre.
Sbuffo. Mi strapazzo Millicent. Scalcio via le coperte e scendo le scale.
Attraverso il salotto, la luce non è ancora padrona del cielo, ma si capisce che il sole sta per fare capolino. Nell'aria risuona Sugar dei Maroon 5.
Arrivo sulla soglia della cucina.
Lei è li.
Mi da le spalle. I miei occhi scorrono dai suoi piedini nudi a salire. Non riesco a impedire ai miei denti di mordere il mio labbro inferiore quando la vedo sculettare a tempo di musica, in tutto il corpo mi parte un fremito che mi scuote nel profondo...Cristo santo!
Sugar...Yes please
Won't you come and put it on on me
Oh right here, cause I need
Little love and little sympathy
Yeah you show me good loving
Make it alright
Need a little a sweetness in my life
Sugar
Yes please
Won't you come and put it on on meDio...quanto è bella...la vedete? La state guardando? I capelli lunghi che ciondolano a destra e sinistra, le punte che le sono diventate più chiare, indossa una mia camicia firmata, come sempre...dice che altrimenti la colazione non le viene bene, ovviamente è una merdata, ma non me la sento di contraddirla...insomma non vorrei mai si incazzasse...è piuttosto intrattabile in questo periodo. I miei occhi si soffermano sulla linea formosa del suo corpo...ok più che formosa, talmente formosa che la mia camicia sta per scoppiare. Cristo! La mia camicia di Gucci!
Appena si volta smetto immediatamente di pensare alla mia fottuta camicia, perché vengo distratto dai suoi meravigliosi occhi. Ok. Sto mentendo a distrarmi sono le sue tette enormi! Poi il mio sguardo scivola su quella perfetta forma sferica che si porta dietro...non c'è storia: è il pancione più bello del mondo! E lei è la moglie più bella del mondo...eh già, avete capito bene MIA MOGLIE...alla fine mi ha detto di si!
Mi guarda e impugna il bricco del caffè...Aaaaa no. Non se ne parla!
"Non ci pensare nemmeno!" esclamo puntandole un dito contro.
STAI LEGGENDO
Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogy
Fanfic"Noelle Amy Zacklin... ...vuoi sposarmi?" così ci eravamo lasciati...cosa avrà risposto Noelle alla proposta di Harry? le cose andranno lisce questa volta o il destino giocherà ancora qualche carta infame? Harry e Noelle, Tessa e Zayn, Nia...