***spaziome*** Ciao a tuttiiii!! scusate l'attesa...ma sono stata in vacanza e il rientro è stato traumatico! come promesso ho fatto il prima possibile ad aggiornare!! Non è un capitolo lunghissimo perché è di collegamento, ma riserva comunque delle sorpresine :) !! aspetto stelline e commenti come sempre!! Buona lettura <3
-6-
Klaus
Zayn
"No. Ma per una volta non puoi ascoltarci?"
"Neanche per sogno! Ormai ho deciso."
"Non esiste al mondo. Noelle cerca di capire...cazzo papà dille qualcosa tu!"
"Noelle. È pericoloso. È dannatamente pericoloso! Loro stanno cercando quello che tu hai avuto la bruttissima idea di portarti appresso!"
"Papà. Non mi importa se rischio di essere presa! Devo capire. Devo capire cosa c'è dietro tutta questa storia. E di certo non sarete voi a fermarmi!"
La vedo uscire con tutto il suo impeto, portandosi a dietro quella stupida chiave e quel cazzo di libro che la metterà in un sacco di guai! Ma come sempre non posso farci niente con lei.
7 giorni prima...
Harry
"Smettila di guardarmi!" dice coprendosi il viso con i palmi delle mani, nascondendo i suoi bellissimi occhi e celando il suo bianchissimo sorriso.
"Non posso" dico con quel filo di voce roca che mi è rimasta "Sei dannatamente bella."
Abbassa le mani e le intreccia ai miei ricci spettinati attirandomi a se; mi bacia e io non capisco più un fottuto cazzo di niente nel giro di un secondo.
"Ti amo Harry..." la guardo e i miei occhi le rispondono al posto della voce e sono certo che lei abbia recepito il messaggio, come sono certo che sa che sto per farle il terzo grado per capire perché si è comportato così.
"Bambolina...cosa diavolo ti è saltato in mente di scappare e venire qui? Da sola?"
"Non lo so Harry. Non volevo vi succedesse più niente. A te, a Niall, a Zayn...a nessuno di voi. Voglio solo sapere chi c'è dietro tutta questa storia. Lo capisci che mi cercano da sempre? Io non ne posso più. Voglio scoprire chi mi cerca e che cosa vuole da me."
"E hai pensato di farlo da sola ovviamente..."
"Sai come sono fatta...sono testarda..."
"E fottutamente spericolata! Non ti avrei mai lasciato affrontare questa cosa da sola, lo sai bene, io voglio solo che tu sia felice...anzi no...voglio che tu possa fare tutto quello che ti rende felice e se risolvere tutto questo fottuto casino è quello che vuoi, io sono qui a risolverlo con te."
"Insieme." dice con un soffio di voce e mi ruba un altro bacio.
"Insieme." ripeto e, più la guardo, più vedo quanto sia cambiata...quanto sia determinata come sempre nel trovare una risposta, ma anche quanto ne abbia paura. È come avere davanti due persone uguali ma diverse, è come se in questo momento lei mi stia facendo vedere tutto di lei...sia Noelle che Amelia. Sono qui davanti a me: nello stesso corpo, nello stesso viso. Non c'è più niente che io non conosca di questa complicata donna che mi ha rubato il cuore e messo sotto chiave, non c'è più niente che lei mi tenga nascosto e questo mi da il coraggio di dirle ciò che provo. Prendo un respiro e, guardandola negli occhi, vuoto il sacco.
STAI LEGGENDO
Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogy
Fanfic"Noelle Amy Zacklin... ...vuoi sposarmi?" così ci eravamo lasciati...cosa avrà risposto Noelle alla proposta di Harry? le cose andranno lisce questa volta o il destino giocherà ancora qualche carta infame? Harry e Noelle, Tessa e Zayn, Nia...