-11-
Purpose
Harry
Cristo! Ma questa è una fottuta pazza!
"Guardi signor Styles...io so chi è lei...sappiamo tutti che a volte essere famosi può portare a...si insomma ad avere qualche vizietto particolare...si fidi...lei qui non ha nessuna moglie che sta partorendo."
Rimango scioccato per le parole di questa povera pazza e inizio a pensare che non sia una vera infermiera ma una paziente scappata dal reparto psichiatria. Non può essere altrimenti. In quell'istante esce un'altra infermiera e il positivismo del momento mi fa pensare che finalmente ho trovato qualcuno che mi farà entrare da Noelle. Invece di darmi retta si mette a parlare con la pazza. Cazzo è davvero un'infermiera. La cosa ha dell'incredibile.
"Josline, incredibile...c'è dentro una ragazza che sta per partorire due gemelli che ha deciso di fare la pazza a meno che non entri...senti chi... - ride – Harry Styles a tenerle la mano. Ahahaha...la gente non è normale!"
"Ma la cosa divertente è che Harry Styles è qui...probabilmente ubriaco. Dice di avere una moglie che sta partorendo. Ma diamine lo sanno tutti che non è sposato!"
Sento un dolore lancinante alla mano e vedo del rosso gocciolare a terra.
Forse ho anche urlato.
Non ne sono sicuro.
A giudicare dalla loro faccia devo aver dato di matto.
Guardo il mio braccio ed è ancora teso e la mano chiusa a pugno dentro il muro. Dove ora c'è un cazzo di buco. Mi sono spaccato la mano questo è certo.
"Ora o mi fate entrare o al prossimo pugno al posto del muro ci sarà la vostra faccia. Mi sono spiegato?"
Finalmente spalanco le porte e intravedo la chioma rossa di Tessa e il ciuffo moro di Zayn.
"Harry dannazione dov'eri?" mi chiede la rossa "O mio Dio che cazzo hai fatto alla mano?"
"Due mongoloidi non mi facevano entrare." Il gelo nei loro occhi mi fece quasi ridere "Tranquilli le loro facce sono state fortunate...il muro dell'ingresso meno. Dov'è Noelle?"
"Stanza uno...aspetta solo te. Ha giurato di tenerseli dentro un anno intero pur di averti li. Lo sai che potrebbe riuscirci vero?"
Scoppio a ridere e corro dentro. Appena mi vede urla il mio nome e scoppia a piangere...giurerei di aver visto un lampo di sollievo nei suoi occhi.
"Bambolina sono qui...sono qui...sono con te."
"Dio Harry...non so se sono pronta...cazzarola...mi uccideranno questi due!"
"Non dire stupidaggini Noelle. Tu sei nata pronta per tutto!" interviene mia mamma, stringendole la mano, "Diamine hai accasato mio figlio!" la fa ridere e io davvero le sono grato come non mai.
Le stringo la mano e la guardo negli occhi.
Ci rivedo ogni istante di noi e qualcosa si lega in quel preciso istante, qualcosa che di certo non si spezzerà mai più.
"Pronta?" le sussurro a fior di labbra.
"Con te...sempre..."
Gli infermieri spingono il lettino verso la sala parto e Noelle fissa il soffitto, quando arriviamo mi guarda e mi dice:
"Harry?"
"Dimmi."
"Scusa."
"Per cosa piccola?"
"Per tutte le parolacce e le cose cattive che dirò."
"Sei scusata bambolina...anche se dovessi dirmi che me lo avresti dovuto tagliare." Rido e lei mi segue. Amo farla sentire tranquilla. Amo farla ridere.
***
"Dio che dolore insopportabile! Ma che cazzo fanno questi due? Giocano a calcio con le mie ovaieeee??!!"
Noelle urla come una pazza e io sono certo di aver perso l'uso anche dell'altra mano. Cristo sarò un fottuto menomato e non potrò mai più impugnare neanche una dannata forchetta.
"Bambolina. Tranquilla. Respira. Fai come ti ha detto Johanna. Forza uno...respira...due, respira..."
"Non me ne frega un cazzo di respirare Harry. Ne un due tre...non voglio respirare, voglio solo che mi tirino fuori queste due bestie di satana dalla mia cazzo di pancia!"
Urla ancora di più e sono quasi certo che gli occhi le stiano uscendo dalle orbite.
"Ecco Noelle ci siamo. Al mio tre dai una bella spinta. Vedrai faremo in un baleno. Stringi la mano di Harry."
E che cazzo. Cos'ha fatto di male la mia mano?
"Dio Harry non so se sono pronta. No anzi. Lo so. Non ce la farò maaaaaa....dio che maleeeee...sembra di fare una dannata spaccata sulla dinamite-ma chi l'ha detto che il parto è il momento più bello della vita-l'hanno mai provato davvero? Tutta la mia vita mi sta passando davanti...che cazzo di testa ha? Sto per morire lo sento. Ed è tutta colpa tua Harry...avrà la testa gigante come la tua! Avrei dovuto tagliartelo nel sonno! Tessaaaaaaaaa smettila di scoparti mio fratello ora che sei ancora in tempo o farai la mia fineeeeeeee...!!!!"
"Ci sei Noelle. Ce l'hai fatta." Sento solo le parole dell'ostetrica attutite, perché la sola cosa che riesco a sentire sono due vocine che strillano come matte e li individuo subito. Due testoline piene di ricci quasi biondi, due fagottini urlanti e pieni di vita.
"Hanno di certo i polmoni del papà." Dice mia mamma abbracciandomi. E io cerco con tutte le mie forze di risponderle ma sono completamente ipnotizzato da quelle due meraviglie che sembrano dannatamente uguali.
***
Mi sento come se stessi prendendo il mio ultimo respiro, come se stessi facendo i miei ultimi passi, se penso a tutte le lacrime che ho versato non sono come quelle che sto versando ora, se penso a tutte le promesse che ho mantenuto nessuna sarà mai come quella che ho appena fatto a loro tre. Alzo lo sguardo e vedo Noelle ancora addormentata, mentre io tengo in braccio Katy e Zayn e Tessa stringono Drew...dio bambolina ho messo il mio cuore nelle tue mani...ed è stata la decisione migliore della mia vita. E ora ecco anche la mia anima da tenere, ti ho lasciato dentro con tutto quello che posso e non mi spiego ancora come tu non sei difficile da raggiungere e mi benedici con il miglior regalo che io abbia mai conosciuto:
Tu mi dai uno scopo.
Sì, mi hai dato uno scopo.
Mi hai insegnato tanto, mi hai ucciso, hai giocato col mio cuore, mentre io facevo lo stesso con te, sarebbe stato tutto inutile, perché sapevamo entrambi dal primo sguardo che sarebbe finita così.
Io e te.
Sempre.
Finalmente apre gli occhi e io mio avvicino.
"Bambolina..."
"Harry..." riesce a dire a malapena e i suoi occhi chiedono tutto quello che le parole non riescono.
"Sei stata bravissima. Sei...sei pronta ora...?"
Si tira su appena, la bacio e i suoi occhi prendono vita. Zayn si avvicina col piccolo fagottino blu.
"Ho il piacere di presentarti Katy e Drew..."
"Ciao...amori della mamma...siete... - sospira - siete tutti vostro padre..." sorride.
Non dico nulla ma non posso che darle ragione. Capelli ricci, occhi verdi e grandi polmoni. Per ora...conosco solo questo.
Tutto il resto è un'avventura che non vedo l'ora di iniziare.
STAI LEGGENDO
Forever Styles || Harry Styles - The Styles trilogy
Fanfiction"Noelle Amy Zacklin... ...vuoi sposarmi?" così ci eravamo lasciati...cosa avrà risposto Noelle alla proposta di Harry? le cose andranno lisce questa volta o il destino giocherà ancora qualche carta infame? Harry e Noelle, Tessa e Zayn, Nia...