Ma ciaone bella gente.
Oggi parliamone, come sisuoldire.Vorrei parlare di un argomento particolare.
Le scene di fichi fichi. (Sess)
Tempo fa ho fatto il grande errore di leggere alcune ffff.
Alcune ff cominciavano bene, lei non si chiamava hope. Non c'erano i uan dairection (ahaha) e non viveva a los angeles.
Poi però è arrivata quella scena. Quella cavolo di scena.
Non vi dico cosa ho trovato.1.bambine che improvvisano scene che non sanno descrivere.
2. Ragazze che descrivono anche troppo. No ma dico mi vuoi dire anche l'ora?
Mi sono imbattuta in una storia consigliata da una mia amica. Era piena di scene violente e scritte anche in modo dettagliate. Quando lo hanno fatto, non la hanno descritto. No ma io ridoh.
Queste persone si fanno le canne prima di scrivere ste cagate di piccioni.Poi. Parliamo della parola MEMBRO.
Ma cosa è ? Il membro del club delle foche?
Ma che decelebrate mentali sono?Oppure la parola MUTANDINE
o signur. Io non la posso sentire. È assurda.Alessia abbiamo un aggiornamento dalla regia.
Cosa?
Pare che anche lei abbia usato questa parola nella ff
1.non ho fatto ff
2.era per prendere in giro (lo ho scritto esplicitamente)
Ok, buon proseguimento.Anche la regia insulta il degrado del degrado.
O vogliamo parlare del fatto che hope fa sempre commenti sulla lunghezza haha
Wow. Che roba!
Cosa? Ma io ti lancio un cane in testa e poi ti investo.Ricordiamo che nessuna cagna è stata maltrattata per la realizzazione di questo capitolo.
Ok ora me ne vado perchè finisco di ascoltare runaway.
Runaway while you can. Evrithing is coming to an end.
This story can not beggin again.Ah giusto. Continuo a 5 stelline xdxdxd. Ahah.
No scherzo ovviamente ahah.
No la canzone è finita. Ora capite quanto vi amo?
Puo rimetterla da capo lo sai vero?
Taci coscienza. La melodrammaticitá ci sta sempre.Bene ora me ne vado veramente popolo. Adioss.
Ali♥
STAI LEGGENDO
Le Perle Di Wattpad
RandomÈ il seguito del libro le perle di wattpad perchè ho perso il mio vecchio profilo. Quindi si! Pronti a sentire il degrado? Non ho rubato la storia a messuno. Ripeto. È il mio libro nel profilo di cui non ricordo la password.