ciao a tutti unicorni cucciolosi e pandosi (così a caso) . oggi tratteremo ancora questa 'rubrica' chiamata parliamone, dove discutiamo dei degradi di questo amato social, inoltre leggete tutto questo capitolo perchè alla fine vi proporrò una domanda, che mi dirà se vi può andare o meno una novità che voglio aggiungere alla storia.
ultimamente su wattpad molte persone credono di poter scrivere anche se non sono capaci.
ma parliamone.
Ultimamente tutti credono di avere doti scrittive solo perchè riescono a scrivere una fan fiction. io a volte mi cimento a scrivere qualcosa, ma lo curo nei minimi particolari e solo quando sarà finito pubblicherò quel libro. non lo faccio per diventare famoso o quelle robe li, ma perchè mi piace e mi rilassa. certa gente dopo my dilemma e after crede che può pubblicare un libro che parla solo di che taglia va preso il reggiseno.
Io ho letto tutti i libri della scrittrice di my dilemma is you e penso che le copie che fanno a riguardo sono dei veri insulti. mi è capitato di imbattermi in una storia che era uguale spiaccicata a my dilemma is you.
Un'altra cosa che proprio non mi va giù è quando nelle così dette ff, aggiungono gli one direction o cantanti famosi, io vorrei leggere certe storie, perchè sembrano carine, ma le tipe parlano di come incontrano gli one direction e da li hazza se innamora de lei. sta roba proprio non la sopporto. (nessuna directioner è stata offesa per realizzare questo capitolo.
e nulla era un piccolo sfogo disagioso. lo so che questo capitolo faceva veramente cagare, ma non ho tantissime idee per il parliamone e devo alternare le rubriche. consigliatemi qualche rubrica da fare e, se li trovate scrivetemi qua nei commenti de libri trash da commentare con voi.
AVVISO/NOVITà
volevo chiedervi se vi poteva piacere il fatto di mettere dei capitoli che non parlano di wattpad e basta , ma anche di situazioni disagiose e improbabili, che accadono nella vita reale.
seconda rubrica invece, commenterò dei video che trovo su youtube, sapete quelli tipo presentazione o le canzoni inquietanti ahah.
scrivetemi se vi piacciono come idee. ci vediamo al prossimo capitolo... sento odore di famiglia stranazza... punto punto punto.
STAI LEGGENDO
Le Perle Di Wattpad
RandomÈ il seguito del libro le perle di wattpad perchè ho perso il mio vecchio profilo. Quindi si! Pronti a sentire il degrado? Non ho rubato la storia a messuno. Ripeto. È il mio libro nel profilo di cui non ricordo la password.