la famiglia stranazza e un ragazzio sconosciuto #3

189 12 3
                                    

evvai! evvai! la nostra storia preferita!yeee. da notare che sto aggiornando regolarmente. evento raro come l'eclissi, scrivetelo sui vostri calendari. oggi siamo di nuovo sulla famiglia stranazza, che ci mancava molto. 

*non ci mancava alessia*

*ah no?*  

a me mancava quindi vocine interiori non parlate. giuro che sti capitoli non li ho mai letti quindi sono un po' spaventata. E per chi deve stufare dicendo te offendi, no , non lo faccio, se vi siete persi la mia spiegazione iniziale di ogni capitolo tornate al capitolo con , la famiglia stranazza #3. bene cominciamo. (volevo specificare che non voglio assolutamente prendere in giro o offendere la scrittrice, non scrivo tutto ciò in modo offensivo, se prenderebbero in giro la mia storia, io mi farei solo due risate, anzi mi aiuterebbe a capire che mi devo esercitare un po' di più sulla scrittura, la storia di questa ragazza è stata eliminata, io ho visto molte persone che la insultavano dicendo che finalmente potevano vedere etc. ora, se te, persona che scrivi questa storia stai leggendo, sappi che non ti voglio prendere in giro assolutamente, ma voglio solo commentare la storia, in modo non critico, le battute che faccio ovviamnte sono fatte solamente per ridere e non di più, ora cominciamo veramente.)

🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉

capitolo 3:genitori rabbiosi. 

sento i cinesi ridere dall'altra parte del globo.

questo è quello che mi viene fuori se scrivo genitori rabbiosi su google.

Genitori vittime di figli violenti

finita la lezione mi suonò il telefono, rispondo

ma perchè prima è passato e poi presente? perchè?! 

-pronto papà sto arrivando- 

-scusami angelo mio devo andare-

allora, fatemi capire, lei risponde al telefono, dice a suo padre che sta arrivando, suo padre non si sa perchè la ha chiamata, dato che parla solo lei, e subito dopo , non si sa neanche se ha messo giù parla con amìngelo. per non parlare di quel 'angelo mio'. vomito. 

-vengo con te Anna, devi presentarmi ai tuoi genitori e poi devo avere il consenso di tuo padre- 

lei stava con sto tipo, ma i suoi non lo sapevano neanche?? e poi il consenso non si chiede prima? ma che cazzo sta succedendo. ahhh ho capito. il mondo ora è al contrario, loro prima si sposano, poi chiedono la mano al padre e poi si conoscono. è la spiegazione più plausibile.

-e va bene però dobbiamo essere veloci che è tardi-

della serie: non me ne frega un cazzo mondano, l'importante è che me piglio i tuoi sordi. 

-e allora andiamo!-disse,abbiamo corso come dei pazzi. 

presente e passato, passato presente, e qua c'è sempre hitler che detta leggi.

-eccoci arrivati, entra pure- 

ma a chi si riferisce! a chi!!

-ciao mamma ciao papà, ecco il mio nuovo fidanzato- 

ma non aveva mica detto che non era mai stata con nessuno?

i miei mi guardavano con  lo sguardo molto ma molto arrabbiato, mio papà disse.....

genitori rabbiosi parte 1 , punto punto punto punto punto.

-come ti sei permessa a fidanzarti senza il mio consenso- 

ahia! genitori rabbiosi parte 2

lo avevo detto io comunque.

-signor stranazza, sono venuto con sua figlia apposta per avere il vostro consenso.--

ahahahahahah, se trovate il mio polmone ridatemelo perchè lo ho appena perso. sento i cinesi ridere dall'altra parte del globo parte 2.

-bhe se le cose stanno così, puoi avere il mio consenso- 

ma wattafacca, genitori non più rabbiosi parte 1.

-grazie signor stra...- 

punto punto

-ma se ti azzardi a trattare male mia figlia giuro che ti andrà a finire molto male.-

genitori rabbiosi parte 3. che poi sua madre non ha mai parlato ed il capitolo è lungo du pagine ma va bene. 

-papà! tu non ti devi azzardare a trattare male il mio fidanzato!- 

arrogante la ragazza! ma senti un po'. 

-e va bene ora andate fuori-ci disse 

genitori rabbiosi parte 4 

-----------------------------

e niente il capitolo è già finito, non ci vediamo (più o meno, non possiamo vederci) al prossimo capitolo, ciaonee e mai na gioia .

Le Perle Di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora