la famiglia stranazza e il ragazzo sconosciuto #1

276 15 1
                                    

Questo é un libro che ho trovato qualche anno fa su wattpad, non voglio prendere in giro nessuno ma solo farvi divertire... Anche se questi libri dovessero solo essere dei fare, ripeto: non prendo in giro con cattiveria. Fine.

🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉
Una chiamata inaspettata

Arrivata ha casa, come al solito sistemo i vestiti nell'armadio mi metto in pigiama e a dormire.

Non so se mi confonde di più il fatto che i verbi per questa persona sono un optional , o che ha scritto a dormire come un esclamazione dettata da Hitler. E mi confonde anche un po' quella a che é diventata un verbo avere , così dal nulla.

Arrivato il mattino,mi sono alzata,ho fatto colazione,mi lavo i denti,poi mi vesto e via!

I tempi verbali sono andati a farsi fottere. Prima si é alzata ha fatto colazione, in questo momento si sta lavando i denti e poi é corsa via.

Pronti ad andare ha scuola,

Ma pronti chi? Tu e?

,mentre ero in macchina mi suona il telefono rispondo

*silenzio* *si sentono le cicale che cantano*
Vi prego regalatele un dizionario di grammatica italiana.

-pronto chi é lei?-
-come non mi riconosci?-
Poi lo riconosciuto.
Poi lo riconosciuto.

Lo, lo.

Era il ragazzo del bar, dopo qualche chiacchierata mi dice...
-allora fatti trovare davanti alla scuola-

Te non hai i numeri salvati in rubrica?
Ma poi? Come é possibile, se nel titolo dici che é un ragazzo sconosciuto, perché invece non lo è?

#il primo capitolo é terminato, noi ci vediamo al prossimo. Ciao💲



Le Perle Di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora