la famiglia stranazza e il ragazzo sconosciuto #2

218 18 15
                                    

Lo so che vi era mancata questa storia. Ammettelo. Io la amo. Oggi siamo al capitolo 2. Cominciamo.

🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉🐉

Una domanda ha sorpresa.

#l'ita (gli) ano

Dopo aver finito la chiamata aspettavo il ragazzo del bar Angelo. Aspetto e aspetto

Aspetto, aspetto e poi aspetto , che questa storia abbia un filo logico.
Ma é il bar che si chiama Angelo?
Nel frattempo lei é arrivata a scuola.
Ma come si chiama?

-ehi sono qua, anna-

Ah ok grazie. Ma la virgola in questa frase é utile come la data di scadenza della Nutella.

Mi giro e mi ritrovo messo in ginocchio con in mano un'anello e mi disse.

É? Ditemi che ho capito male. Lui é un ragazzo sconosciuto che chiede alla ragazza di sposarlo. In tutto questo i tempi verbali continuano ad andare a fanculo e attenzione, anello é diventata una parola femminile.

Anna vuoi essere la mia fisanzata?

Ma se non vi conoscete neanche!

Io
-si ti amo- messo l'anello mi prende e mi bacia.

In tutto questo sono davanti a scuola. Ma poi se lo ami come hai fatto a non riconoscerlo dalla chiamata.

Era la prima volta che baciavo un ragazzo, ma il momento magico non durò molto a causa della campanella.

Mannaggia alla campanella.

-Ciao anna-

Me la fai la foto per Facebook. (Riferimenti a Gianni morandi)

-Ciao angelo- dissi.

Ah lui si chiama Angelo.

Arrivata in classe,mi sono sistemata, seduta è aspettai il maestro.

Anna Va alle elementari.

-Salve ragazzi, vi presento Angelo viene dal Canada.

Si sbatte una padella in fronte. Ha un nome palesemente italiano e , é del bar dove lo ha conosciuto lei. Quindi, come cazzo fa a essere del Canada?.

É nuovo nella scuola chi vuole sedersi con lui-

R.i.p. punteggiatura.

-io prof- dissi non mi aspettavo che lui si iscriveva solo per me.

Ma chi te lo ha detto che lo ha fatto per quello?

#anche questo capitolo finisce qui. Noi ci vediamo al prossimo. Ciaoo😉

Le Perle Di WattpadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora