Ecco una nuova rubrica! #disagio è la mia nuova rubrica, dedicata a tutte quelle situazioni spregievoli che mi succedono tutti giorni.
Oggi parleremo dei negozi/supermercati/centri commerciali
Li succedono tante cose. La gente ti guarda male per ogni cosa che fai e fai fdm (figure di , e chi vuole intendere in tende tutti gli altri in camper) ahaha ho fatto la BATTUTA.
Parlando di fdm ne succedono tante. Per esempio:
-inciampo sempre nelle scale mobili ... maledette. Le odio , sono la mia rovina, un giorno mi romperó una gamba su quelle.-quando passa la gente cammino come il bastoncino del gelato.
-quando passa un ragazzo carino vado nel panico e ovviamente faccio facce inquietanti ,e faccio finta di ridere con una mia amica, ma la cosa risulta alquanto strana agli occhi degli altri.
-ordino cibo a volontà nei fast food che si trovano li, e la gente mi guarda male.
-inciampo ovunque.
-quando vado con il carrello investo la gente.(stavo per uccidere un bambino)
-quando mettono una canzone che mi piace comincio a cantarla, ma la gente mi guarda male quindi smetto.
-Prego ai miei di comprarmi del cibo ma ovviamente finiamo con il litigare e si, tutti ci fissano male.
-premo i giocattoli per gli animali e fanno un casino incredibile. Ovviamente tutti cominciano a fissarmi.
-faccio finta di sapere tutto sulle reflex e quelle cose li, ma ovviamente non so un cazzo e tutti mi guardano male.
-corro per il supermercato Perhé non trovo più i miei.
-corro per il supermercato parte due per obbligare i miei a comprarmi qualche cosa.
-corro per il supermercato parte tre, Perhé i miei si sono dimenticato qualcosa e se lo sono ricordati solo quando erano alla cassa.
-mi dispero perché vedo i poster belli dei miei amorri e non posso comprarli Perhé non ho abbastanza soldi.
-provo vestiti che ovviamente mi stanno male.
E poi boh c'è molta altra roba ma la continuerò in un altro capitolo. E beh i panda sono coccolosi.
Non pubblicava da un botto solo che i serviva uno spacciatore per farmi i trip.
E boh e finito il capitolo in realtà è io devo fare i compiti quindi boh Ciao ajaj
STAI LEGGENDO
Le Perle Di Wattpad
RandomÈ il seguito del libro le perle di wattpad perchè ho perso il mio vecchio profilo. Quindi si! Pronti a sentire il degrado? Non ho rubato la storia a messuno. Ripeto. È il mio libro nel profilo di cui non ricordo la password.