Oggi parliamo delle protagoniste delle Fan fiction o meglio conosciute come FF. Ma cosa è uno scioglilingua? Mah. Una cosa che io odio nelle FF è la presentazione della protagonista. Ma Cribbio che roba. "Oops non mi sono ancora presentata!che schiocchina" . Dico a me non interessa se porti una terza di tutte o hai il mare dentro, se hai molte amiche e se gran parte di queste sono troye. Da notare che lei si chiama sempre o Hope (speranza?) O destiny (destiny dragon ball) o altri nomi inutili. E vive sempre a Londra o in California e guarda caso si trasferisce sempre. E quando trovi la storia in cui la ragazza è italiana si chiama Natasha. Mi cade la mascella.
Hope ha i genitori e i nonni morti.
Hope ha sempre 18 o 16 anni.
Hope ha un fratello più grande molto figo.
Hope dice che è brutta quando in realtà le va dietro mezza scuola.
Quando Hope cammina i sassi la evitano ma quando jazz se trasferisce nella sua città lui se innamora.
Hope si fa ogni due minuti la doccia ma non si lava mai i denti, o le mani, o i piedi *fetus*
Hope non cucina mai, se non i pancake. E dai me li fa odiare.
Hope non fa i compiti, se li fa, li fa solo in compagnia del più figo della scuola, solo perché la prof li ha messi insieme per un progetto, ma finiscono sempre con il non studiare.
Hope non sistema mai la camera.
Hope mangia come nasce maiala ma non ingrassa manco de un grammo.
Hope fa la prova bikini senza problema.
Hope passa da gennaio ad agosto in una notte.
Hope ha la piscina a casa e fa il bagno a febbraio... ah febbraio, non c'è mai nelle FF.
Hope ha la casa a due piani e guarda caso, la sua é sempre di sopra.
Hope ha sempre un iphone, un Samsung? Un nokia? Un Sony? Un alcatel? Un Huawei?
Hope ha molti soldi, sempre.
Hope Va al liceo anche se ha dieci anni.
Hope mangia sempre er gelato quando è triste.
Hope non va a scuola 5 giorni su 7.
Hope esce tutte le sere in discoteca e torna alle tre, beve e non è mai sbronza.
Hope conosce nuovi ragazzi e i suoi non si preoccupano, ah no i suoi sono morti.
Hope si taglia sempre.
Hope é anoressica ma nella presentazione dice che é obesa.
Hope ha una sveglia ma arriva sempre in ritardo.
Perché?
Perché Hope può.
#capitolo finito spero vi piacca, anche perché per riscrivere ho fatto molta fatica. Valle ciaoo.😬
STAI LEGGENDO
Le Perle Di Wattpad
RandomÈ il seguito del libro le perle di wattpad perchè ho perso il mio vecchio profilo. Quindi si! Pronti a sentire il degrado? Non ho rubato la storia a messuno. Ripeto. È il mio libro nel profilo di cui non ricordo la password.