Macciaooo oggi ho voglia di aggiornare. Cosí tanto per. Oggi voglio parlarvi delle mie situazioni spregievoli a scuola parte uno.
Dovete sapere che la mia scuola prevede quattro tipi di istituti diversi all'interno di un unico grande pezzi di terra (ahaha ma wtf)
E solitamente le mie figure di merda sono tante.-all'intervallo giro per la scuola e mi sento molto in una ffff ma ovviamente non è così e sembro un piccolo lama affamato.
-la gente mi guarda male.
-quando bisogna votare le liste io mi rendo conto che non ho mai visto nessuno di quelle 0ersone.
-la mia prof di scienze mi odia... tanto
-tra poco nella mia classe gli unici due maschi che ci sono cominceranno a fangirlare. (Potere a scienze umane)
-la gente passa e insulta scienze umane.
Cioè ma almeno io studio eh?!
-prof che parlano tutta l'ora. "No ma ragazzi non possiamo andare avanti così parlate troppo" *Va a fare un omicidio"
-dico solo una cosa "le assemblee di classe servono davvero?"
Sembriamo un gruppo di oche He mettono musica e fanno tutto tranne che parlare dei problemi scolastici.-amo scoccare cibo alle mie compagne di classe (sabrina se stai leggendo sappi che ti amo)
-boh durante le lezioni mangio con la mia compagna di banco
-durante le lezioni faccio tutto tranne che ascoltare.
-nelle interrogazioni io ho studiato tutto ma puntualmente ti fanno la domanda dell'argomento che non sai. No ma bravi bravi.
-quando sei in classe e vedi dal cellulare che troye sivan ha messo un post su instagram o un nuovo video su YouTube.
*non urlare non urlare*-quando i nuovi prof ti chiedono di presentarti e la situazione è più o meno questa. "Sono Alessia, ho un gatto, mi piace mangiare, amo troye sivan e melanie e vaffanculo mi fa cagare la tua materia, mi piacciono ostante serie TV e boh ciao"
Ma poi sei obbligato a dire questo.
"Sono Alessia ciao" fine.-quando la tua prof ti dice che guarda teen wolf. *lei e una fangirl?* *occhi a cuore* *omatopoppi time*
.
.
.
.
#alessiomatoppoi
Come va piccoli dugonghi affamati?La scuola?
Avete stuprato qualcuno?
Avete guardato serie tv?
Cosa avete fatto nel weekend?
Le mie risposte sono.
Male,male,si,si,studiato storia. Perfetto direi. Mi sono anche sposata con dylan sprayberry e boh ho sclerato contro arisa perché ha mandato via il mio topino fatato pinkgijibae. Ma questo non n vi interessa.
Ora vi saluto e ditemi cosa volete nel prossimo ocapitolo.
Byee e.
STAI LEGGENDO
Le Perle Di Wattpad
De TodoÈ il seguito del libro le perle di wattpad perchè ho perso il mio vecchio profilo. Quindi si! Pronti a sentire il degrado? Non ho rubato la storia a messuno. Ripeto. È il mio libro nel profilo di cui non ricordo la password.