Elizabeth non riusciva a calmarsi; nonostante mancassero ancora tre giorni all'inizio della scuola, lei era già in agitazione.
Il tempo era volato ed erano gia passati due mesi da quando era arrivata in quella famiglia o meglio, era stata accolta in quella famiglia.
Con il tempo aveva stretto un rapporto sempre più forte con Julie, che aveva confermato le sue perfette doti materne lasciandole la giusta libertà ma sapendosi imporre in alcuni momenti, e si era abituata agli alti e bassi del suo rapporto con Harry.
In quel tempo Elizabeth aveva sempre avuto chiara una sola cosa: Harry era indubbiamente lunatico e ne aveva avuto dimostrazione qualche tempo dopo la giornata al mare poichè lui era tornato ad essere un pezzo di ghiaccio.
Oltre questo, Liz si sentiva sempre più a suo agio: Rita, la sua amica, le aveva presentato alcuni amici della sua comitiva nella quale , in breve tempo era riuscita ad avere un posto.
Inutile dire che anche su questo Harry aveva avuto qualcosa da dire e, nella maggior parte delle volte, se ne era lamentato con Jacob, un suo caro amico, che aveva dovuto subirsi tutte le lamentele del riccio.
C'era qualcosa, in tutta quella situazione, che spingeva Harry ad essere estremamente geloso di Liz e capì cos'era quando scoprì che un ragazzo faceva la corte alla ragazza e il suo senso di gelosia crebbe.
Il ragazzo si chiamava Alex e gliene aveva parlato la stessa Elizabeth una sera in cui guardavano un film: era decisamente una giornata 'si' per il loro rapporto.
Mentre Liz parlava del ragazzo Harry vedeva gli occhi della ragazza formare dei cuori pulsanti, pulsanti come la vena del collo di harry che si agitava sempre di più.
Quando ne parlò con Jacob, il ragazzo biondo gli disse schietto che credeva che questa gelosia fosse generata da un folle amore che cresceva nell'animo del riccio che subito negò, più per convincere se stesso che l'amico.
Perciò durante quei mesi cercò di mantenere le distanze dalla ragazza; innamorarsi di lei era l'ultima cosa di cui lui aveva bisogno.
Almeno così credeva.
Elizabeth quindi, presa dall'ansia pre-primo giorno, non potè sfogarsi con il 'fratello' che sembrava sempre pronto ad evitarla.
Lei lo interpretò come l'ennesimo giorno 'no' mentre trovava sempre più conforto in Alex.
Alex si dimostrava sempre molto disponibile nei suoi confronto e questo aveva fatto si che i due si avvicinassero in breve tempo.
Lui pendeva totalmente dalle labbra della ragazza che però si sentiva sempre legata a qualcosa che si convinceva non fosse Harry, ma era Harry.
lo aveva realizzato quando la settimana prima, Harry aveva presentato a lei e Julie quella che era la sua nuova tipa, una brava ragaazza, che però lei proprio non riusciva a vedere al fianco di Harry.
Elizabeth capì che quel sentimento nei confronti del fratello, qualsiasi cosa fosse, doveva essere represso.Così ora stava baciando con foga il giovane Alex.
STAI LEGGENDO
Black beach»h.s
Fanfic"Sei come le spiagge nere. Magnifiche, rare, inquietanti e cupe” Crediti per l'idea a @ClaviaButera, grazie mille.xx