inizio

663 13 18
                                    

Mi sono decisa finalmente di iniziare questo percorso di dimagrimento e spero di riuscire a raggiungere i miei obbiettivi.

Da quando avevo 13 anni ho sempre cercato di dimagrire, ma dopo 2/3 settimane mi fermavo non so perché forse è per il fatto di non averlo mai voluto o di non averne la forza.

La cosa peggiore era il fatto di non riuscire a separarmi dai DOLCI era troppo difficile per me perché era l'unico modo per superare i momenti di solitudine.

mi davano conforto anche durante l'adolescenza dove ho subito molto bullismo e non avevo un bel rapporto con la famiglia.

Spero che andando avanti con questo percorso di riuscire a raccontare ed esprimere i miei sentimenti perché quando si è grassi si tende purtroppo a provare sentimenti devastanti psicologicamente e fisicamente.

Di solito ci si sente SOLI e si pensa che NESSUNO ti vuole bene.

Oggi 05/01/2016 inizio cercando di migliorare in primis l'alimentazione e poi piano piano cercherò di fare sport.

Ho mangiato:

•colazione: una briosce con il caffè so che non dovrei mangiare i dolci, ma avendo questa dipendenza dai dolci cercherò di mangiarli al mattino quindi per un Po farò così.

•Pranzo non sono riuscita a farlo (per il lavoro)

•merenda: una mela con il té.

•Cena: zuppa con una fetta di pane e carne e dopo 2 orette mi è venuta una voglia assurda di mangiare i dolci, ma so che devo resistere quindi li evito.

N/A:

Piano piano vi daro delle informazione principali da seguire che ho cercato e ho studiato.
Spero che vi piaccia ovviamente non guardate gli errori ortografici li correggero appena ho tempo e se volete qualche informazioni in specifico o state facendo anche voi questo percorso commentate e vi risponderò volentieri ❤

La Dieta La Mia Battaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora