mercoledì 06/01

480 11 0
                                    

Oggi è la befana è per fortuna mia madre non mi ha preso nessun dolcetto, le ho vietato di prenderli perché li avrei mangiati tutti.

lo confessò essendo all'inizio la mia resistenza hai dolcetti è quasi pari a 0 quindi per fortuna non mi ha preso nulla.

Sono al secondo giorno di questa "nuova" esperienza perché è la prima volta che scrivo cui, invece con le diete non è la prima volta in passato  ne avevo già provate tante e l'unica volta in cui ho ottenuto dei risultati è stato 2 anni fa dove sono riuscita a perdere 13kg in 4 mesi, avevo la volontà al massimo diffatti il primo mese era stato facilissimo mangiavo normale senza togliermi niente e ovviamente i dolci li mangiavo al mattino e come dolce intendo cereali al latte, briosce, fette biscotate con marmellata ecc...
Avevo anche iniziato a fare sport da subito, andavo a camminare e a volte a correre 1 oretta 3/4 volte a settimana.

Dopo il primo mese ho iniziato ad avere difficoltà anche perché stavo faccendo lo stage e sono riuscita a perdere solo 1,5 kg pocchissimo, ma sono andata avanti lo stesso infatti nel terzo e quarto mese sono riuscita a perdere altri chili.

Durante l'estate ho avuto dei problemi di salute e ho ripreso quasi tutti i chili non subito, ma piano piano.

da quell' estate non sono più riuscita a ricominciare la dieta fino ad adesso e spero davvero di farcela.

Ritornando a noi oggi ho mangiato:

-colazione: caffè e briosce come ieri perché era l'unica cosa che avevo a casa.

-pranzo:  1 trancio di pizza piccolissimo con dell'acqua.

-Merenda: ho preso una cioccolata perché sono andata al lago d'iseo con un amica anche se so che non dovevo prenderla difatti mi sono pentita subito dopo.

-Cena: piselli bolliti in acqua con del tonno e mi sono fatta una tisana al
finocchio verso le 23 cosi
mi aiuta ad eliminare il gonfiore della pancia.

N/A:

Andando avanti vi dirò quanto peso ora non me la sento e spero di ottene dei risultati efficaci nelle prossime settimane.

La Dieta La Mia Battaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora