Primo risultato:

211 5 8
                                    

È quasi un mese che ho iniziato questo percorso è sono davvero soddisfatta del fatto che ho ceduto solo 2 volte alle tentazioni di mangiare tantissimo dolci.

Quando mi capita di norma cedo anche il giorno dopo a volte anche per una settimana ho di più perché penso che sia inutile tutto quello che sto facendo, ma quando ci penso con calma ripenso al mio obbiettivo che è quello di sentirmi bene con me stessa, accettarmi e volermi bene quindi
ricomincio subito.

Visto che in tutti questi anni non ho mai e dico mai pesato al mio corpo, lo sempre odiato, mi faceva schifo e non mi guardavo mai allo specchio anzi quando lo facevo non mi vedevo era una cosa stranissima, ma visto che non mi piacevo non stavo neanche lì a guardarlo.

Non so se vi è mai capitato ?

Comunque Per fortuna in queste 2 volte che mi è capitato di cedere sono riuscita a riprendermi subito il giorno dopo ricominciando a mangiare bene.

Sono andata a pesarmi ed è brutto quando vedi che non hai raggiunto l'obbiettivo che ti eri prefissata quindi vi consiglio di non pesarvi spesso, ma cercate di farlo in 1/2 mesi perché se non raggiungi il tuo obbiettivo iniziale ti viene voglia di mollare tutto perché pensi che tutto quello che hai fatto sia stato inutile.

Io mi sono pesata a fine gennaio perché il 5 febbraio non riuscivo ad andare in farmacia per pesarmi( vado in farmacia perché secondo me è l'unica bilancia che ti da il risultato giusto, ma se voi ne avete una a casa usata sempre quella perché ogni bilancia da un risultato diverso).

In questo mese HO PERSO: 3,650 kg

Come inizio sono contenta perché alla fine ho perso quasi 4kg anche se all'inizio ci sono rimasta male perché volevo perderne almeno un pocchino di più, ma mi impegnerò di più nel prossimo mese e spero di raggiungere un risultato migliore.

La Dieta La Mia Battaglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora