CAPITOLO 7

184 18 0
                                    

Abby va a scuola, mentre entra in classe, cerca con lo sguardo Luke, ma non lo vede. Dopo cinque minuti la porta  si apre, il biondino entra e si siede accanto a lei.

Abby sentiva il cuore battere forte, credeva potesse uscire dal suo petto, Luke si volta e le sorride, l'ora di fisica sembrava passare velocemente, era molto impegnata a fissarlo.

Finite le sei ore, i due non proferirono parola. Abby esce dalla classe felice, ma anche molto delusa, non era riuscita a parlargli, si sentiva una stupida tredicenne, con gli ormoni a mille. Continua a camminare quando sente delle urla provenire dai corridoi, focalizza bene le due sagome e riesce a vedere Clary e Luke che discutono animatamente.

-Senti Clary, ho detto di andartene, non conti più nulla ficcatelo in quel cervello da gallina- urla Luke scollandosela da dosso. Clary arrabbiata se ne va, inciampando sui suoi stessi passi. Luke sospira per poi camminare verso di lei. Quando si accorge di Abby poggiata al muro, la guarda e sorride .

-Ehi Abby!- dice pronunciando quelle semplici parole, musica per le orecchie della ragazza, che rimane incantata, guardando le sue labbra, lui ride leggermente per poi richiamarla.

-O-oh C-ciao L-luke-balbetta imbarazzata e abbassando lo sguardo...

-Ti va di vederci a pomeriggio al parco?- Abby lo guarda per poi annuire, sapeva che l'avrebbe mollata lì, su due piedi. Secondo lei Luke Hemmings non poteva perdere tempo, con una ragazza così ...brutta.  Si danno appuntamento verso le cinque e ognuno torna per la sua strada, due vie diverse, ma che presto si incroceranno.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Abby appena arrivata a casa, liquida i suoi genitori con un semplice 'ciao' e corre nella sua cameretta. Prende immediatamente il cellulare e inizia a mandare un messaggio allo sconosciuto.

Abby: Non sai cosa è successo! Oddio non ci posso ancora credere!

Pervertito: Aspetta....centra qualcosa con un tizio che inizia con la L e finisce con la S?

Abby: ???

Pervertito: Lucas...ovvio!

Abby: siiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè mi ha invitata ad uscire e andiamo al parco, ci credi?

Pervertito: wow....lo sapevo...

Abby: Si, però...

Pervertito: Però....?

Abby: Io per lui sono come le altre, oggi ha lasciato Clary.

Pervertito: Io...penso seriamente che tu gli piaccia.

Abby: SMETTILA!!! Non è vero.....

Pervertito: Certo, divertiti piccola...

LUCASSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

HO AGGIORNATO CON UN NUOVO CAPITOLO AW...

METTETE STELLINE E COMMENTATE SE VI E' PIACIUTO

BUONANOTTE....!!!!

XxEle



UNKNOWN NUMBER //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora