CAPITOLO 8

171 15 1
                                    

Abby è pronta, indossa dei semplici Skinny jeans a vita alta, una T-shirt bianca che copre l'ombelico e infine un giacchetto nero in pelle. Ai piedi ha le sue fedeli vans nere, cammina lentamente e ha paura di essere bidonata, succede sempre. Arriva al parco e vede una chioma bionda, nota Luke e lo raggiunge.

-Ehi Abby, come stai?-

-Sto bene-

- ... figo ... - risponde il biondo.- Ti va di passeggiare?-

-O-Ok un attimo devo mandare un messaggio-

Abby prende il cellulare e scrive velocemente allo sconosciuto.

Abby: Luke mi ha chiesto di passeggiare ... Oddio ora posso morire in pace!

La ragazza inviato il messaggio, sente il telefono di Luke squillare, ma lui sapeva già il destinatario, perciò ignora il messaggio.

-Luke ... non ti preoccupare, rispondi-

-No Abby, non mi interessa- dice in modo nervoso.

I due iniziano a ridere, a parlare e qualche volta il ragazzo la guarda, come se fosse una dea. Abby ha scoperto un nuovo Luke, non quello stronzo che si porta a letto ogni ragazza, ma quello divertente che riesce a farla sentire accettata; Abby è preoccupata, lo sconosciuto non risponde ... infatti Luke nota nei suoi occhi un velo di tristezza.

-Cosa hai?-

-Niente ... cosa dovrei avere?-

-Oh sai ... prima eri felice e invece ora ti vedo un po' giù di morale –

Abby respira profondamente e decide di parlare

-Vedi prima ho mandato un messaggio ad un mio amico,ma non mi ha risposto, aveva detto che ci sarebbe sempre stato.- sussurra con le lacrime agli occhi.

Luke si sentiva un vero schifo, voleva dirle la verità,ma non poteva, cerca di consolarla, ma Abby gli rivolge solo un sorriso spento.

-Dai Abby, scommetto che ora sarà impegnato, se vuoi possiamo andare a mangiare, magari ad una tavola calda, eh?!-

Abby annuisce e lo ringrazia, Luke vuole distrarla, si sente tremendamente in colpa, così decide di portarla in un locale abbastanza accogliente.

- Luke ... oggi hai lasciato Clary, come mai? Eravate molto affiatati voi due ... -

Abby era gelosa, molto gelosa, odiava vedere quei due appiccicati, ma ora che si sono lasciati non avrebbe avuto più questo tipo di problema, perché lei infondo sapeva di non essere all'altezza di Luke, ragazzo amato da tutti, anche i gay gli correvano dietro.

-Vedi Abby, un ragazzo mi ha detto che ti ha ... picchiata.-

L a ragazza sussulta per poi guardarlo negli occhi, abbassa lo sguardo delusa, ora capiva tutto, lo sconosciuto gli aveva raccontato tutto a Luke, ha spifferato ogni singolo segreto, come aveva potuto fidarsi di una persona che neanche conosceva?

-Oh... io ho detto che non doveva dirlo... perché lo ha fatto?- sussurra in preda alle lacrime.

Luke si ammutolisce, sa di aver sbagliato, ma non sa invece chi è veramente, si sente confuso sulla sua personalità,come deve comportarsi? Abby rotea gli occhi asciugandosi le lacrime, si alza chiedendo scusa a Luke e se ne va a casa correndo, lasciando il ragazzo lì, seduto, in silenzio, mentre la guarda correre nel buio della sera.

Pervertito: Ehi Abby...scusa il cellulare era scarico e stavo fuori...

Abby non risponde, troppo arrabbiata e delusa per farlo.

Pervertito:Tutto bene?




UNKNOWN NUMBER //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora