CAPITOLO 18

140 12 2
                                    

E' il giorno della festa , Abby è un fascio di nervi. Controlla continuamente il trucco, il vestito, cerca di mantenere l'equilibrio, molto scarso a causa dei trampoli che indossa, sono le 19:30 e il campanello suona, facendo diventare Abby molto nervosa. Scende le scale e sua madre apre la porta , rivelando il suo principe in tutta la sua bellezza. Luke si avvicina a lei e le sussurra all'orecchio:

-Sei stupenda Piccola – Abby arrossisce e pensa che la sua voce è molto simile a quella dello sconosciuto, ma lascia perdere e prende Luke per mano uscendo dalla casa.

Arrivati alla festa tutti iniziano ad osservare la "coppia ", tra questi è presente anche Clary, che guarda i due con invidia. Abby non ha mai avuto così tante attenzioni, si sente molto a disagio, mentre per il biondo è normale ricevere occhiatine e commenti poco casti. Luke la porta in un luogo più appartato e le grida nell'orecchio:

"Scusa,è sempre così "

"Fa niente" gli sorride teneramente

"Comunque non sentirti obbligata ad indossare i tacchi, non ti ci vedo molto" ride prendendola in giro.

"In effetti sono scomodi, ma gli altri-"

Viene bloccata quando il dito del ragazzo si posa sulle sue labbra.

"Non ti deve importare degli altri. Devi essere te stessa"

"Bhe, allora verrei al ballo con jeans strappati, vans e T-shirt extra large"

"A me piaci lo stesso "

"In- In che senso?"

"Si! In quel senso" Luke la prende per i fianchi e fa scontrare i loro bacini, per poi unire le sue labbra con quelle della ragazza, che all'inizio rimane pietrificata, ma poi ricambia un po' impacciata.


Abby sente qualcosa nella pancia, forse è quel crodino preso a pomeriggio, forse la forza di gravità? Forse ha le cosiddette farfalle nello stomaco? Penso sia l'ultima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abby sente qualcosa nella pancia, forse è quel crodino preso a pomeriggio, forse la forza di gravità? Forse ha le cosiddette farfalle nello stomaco? Penso sia l'ultima .

Abby si stacca rossa in viso.

"Scusa non volevo essere affrettato. Tutto bene? Ti vedo un po' rossa "

"S-si va bene ... TUTTO"

"Cosa ?"

"Io ... niente " abbasso lo sguardo.

"Abby, io credo di provare qualcosa per te "confessa imbarazzato Luke.

"Anche io da... quando sei entrato a scuola, mi hai colpito fin da subito,ma ho anche capito che sei troppo per me "

"Non è vero Abby" le accarezza la guancia dolcemente.

"Vado un minuto in bagno e torno" esclama Luke sorridendole.

"Daccordo ti aspetto qui" mormora Abby.

Tutto va alla grande tranne per il fatto che lei sta ancora aspettando l'arrivo dello sconosciuto, ma non lo trova da nessuna parte, così gli invia un messaggio.


Abby: Dove sei? Ti sto aspettando!

Robert: Non sono alla festa, ho la febbre. Mi dispiace piccola!

Abby si arrabbia, Robert cerca sempre una scusa per non vederla.

Abby: fanculo! Mi hai rovinato il ballo. Ti odio.

Luke intanto in bagno le manda messaggi, è molto preoccupato e nervoso. Esce e raggiunge Abby, che è in lacrime, pronta a scoppiare da un momento all'altro.

Fa male, molto male vederla in quello stato, così afflitta e presa in giro. Decide di raccontarle la verità, infondo ha il diritto di sapere ogni cosa.

"Abby ... Io devo dirti una cosa."

"Non ora ti prego, non voglio ricevere altre delusioni"

"E' importante, ma ti prego non ARRABBIARTI"

"OKAY"Sospira e lo segue in giardino.

Mhh... CHE COSA SUCCEDERA' AI DUE? IO RIDO, perché lo so già e vi assicuro che riderete anche voi. Detto questo, spero vi sia piaciuto questo capitolo, forse un po' lungo.

XxEle



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
UNKNOWN NUMBER //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora