Scusate l'immenso ritardo, purtroppo il mio computer non funzionava bene. Spero che il capitolo vi piaccia!!! commentate!!!
Ho iniziato a scrivere una ff Muke, chi vorrebbe leggerla, si trova sul mi secondo profilo: stupramiluke si chiama "Smile".
ATTENZIONE!!! Continuo a 3 like e 1 commento... Anche se a dir la verità trovo abbastanza difficile che questa ff arrivi ad un commento (lol)
ABBY'S POV
Ormai sono due settimane che io e Luke stiamo insieme. Io lo amo, ma a parer mio è troppo presto per dirglielo.
A scuola, quel tizio di nome Michael ha iniziato a parlarmi a raffica, è davvero un tipo strano. Mentre passeggio, intravedo Luke insieme a Calum ed un altro ragazzo.
Cerco di nascondermi in mezzo alla folla, ma è troppo tardi, perché Calum si sbraccia urlando il mio nome, quanto posso odiarlo?
"Ehi Abby non ti nascondere, vieni fuori!" Oh Santo cielo, li raggiungo e sorrido a Luke, per poi guardare male Calum.
"Cazzo urli?!" gli tiro un pugno, mentre lui fa una smorfia.
"Wowo, amico! Ha un bel caratteraccio la ragazza" esclama il riccio, che subito si presenta.
"Umh io sono Ashton, deduco che tu sia la famosa Abby" ride.
E' davvero molto simpatico, Luke si avvicina e mi stampa un bacio. "Piccola? Ti va di venire con noi? Stiamo andando a prendere un frullato"
Scuoto immediatamente la testa, no, non se ne parla.
"No Luke, esci tu con i tuoi amici, io non mi sentirei a mio agio con tutti voi maschi" borbotto guardandomi le scarpe.
Sento due mani sul mio corpo e vedo Ashton e Calum che cercano di trascinarmi al bar.
"smettila lo sappiamo che ami uscire con noi, insomma siamo fighi e ammettilo, vuoi venire eh?! " mi sorride malizioso Calum, ah quel ragazzo ha seri problemi mentali, mentre Luke arrossisce, non so se per l'imbarazzo o per gelosia.
"Calum, piantala ti prego, odio quando fai queste battute" piagnucola Luke.
"Ma guarda un po', il piccolo Lukey si imbarazza per così poco?" lo canzona Ash.
"Ora basta, Michael ci sta aspettando" ci rimprovera il biondino, mentre io sgrano gli occhi, deve essere sicuramente lui.
"Quel ragazzo è davvero strano" abbasso lo sguardo.
"Perché? Lo conosci?" si affretta a dire Luke, anzi me lo chiede con un pizzico di irritazione, ma proprio poca eh?! Sembra quasi geloso, mi limito ad annuire.
"Bhe amore tu stai accanto a me" mi stringe a sé, non capirò cosa affligge questo povero ragazzo.
STAI LEGGENDO
UNKNOWN NUMBER //Luke Hemmings
FanfictionAbby Irwin & Luke Hemmings Un messaggio...solo UNO, potrà sconvolgere la vita di due ragazzi. UNKNOWN NUMBER: // Unknown Number: Hey! 05:33 Me: Chi diamine sei? 05:50 Unknown Number: Non importa Abby 06:00 Me: Come fai a sapere il mio nome...