CAPITOLO 38

86 7 0
                                    

So go, go away, just go, run away

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

So go, go away, just go, run away.

But where did you run to? And where did you hide?

Go find  another way, price you pay.


Disenchanted//My Chemical Romance

NARRATORE

Abby alle 16:00 si ritrova al parco, guarda Luke e sorride, è così adorabile mentre si mangiucchia le unghie.

"Ehy Lucas"

"Abby" arrossisce il biondo avvicinandosi a lei, le stampa un bacio sulla bocca e si allontana velocemente rosso in viso.

"Tranquillo non ti mangio" ride Abby divertita.

I due si avviano presso la gelateria e dopo aver preso un gelato si ritrovano seduti su una panchina, entrambi si mangiano con gli occhi .

"Allora Luke "si schiarisce la voce "Come mai sei così silenzioso?"

"Ecco vedi ... voglio di nuovo... baciarti" sussurra il biondo avvicinandosi alle sue labbra, le sfiora con timore, ma Abby non si fa paranoie e si avventa su di lui, gli tira con forza il labbro inferiore gemendo. Non le importa niente se la gente li guarda, voleva farlo da tanto tempo e finalmente ci è riuscita.

Restano per qualche minuti lì, in quel parco, intenti  a recuperare quei disperati mesi. Luke si stacca e sorride, solo ora entrambi si rendono conto che quello è il paradiso, ognuno con un angelo al loro fianco.

"Piccola forse sto correndo troppo, se per te non va bene è okay, credo. Insomma volevo chiederti se..."

Abby lo guarda ridendo leggermente, è bello vederlo arrossire per lei. Luke inizia a torturarsi i pollici, tirando quel maledetto piercing, che a parer suo gli stava divinamente e lo rendevano così sexy.

"Allora Hemmings? Avanti sputa il rospo" la ragazza lo scuote leggermente incitandolo a parlare.

"Abby Irwin..." tossisce per schiarirsi la voce "Vuoi essere la mia ragazza?"

Lei sorride e poi annuisce con le lacrime agli occhi "Ti voglio bene Lucas"

Eppure il biondo si sente così deluso, i suoi occhi iniziano a  velarsi di tristezza.

"Io no Abby"  sospira il biondo guardandola, ma poi sorride,  se questo è il prezzo per averla, avrrebbe aspettato.

UNKNOWN NUMBER //Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora