Immagina...Nash Grier

1K 38 0
                                    

*Immagina*

Nash trova sempre il modo di sorprenderti,è sempre stato così. Da quando hai incontrato i suoi bellissimi occhi celesti come il cielo e trasparenti come il vetro,non hai più potuto e voluto staccartene e hai continuato a guardarli,sempre. E da quando lui ha visto le tue labbra ed il tuo sorriso,sei diventata la sua droga. Da quel momento lui continua a sorprenderti per farti sentire viva e perché ama vedere la venatura che prendono i tuoi occhi quando sono stupiti. Per questo motivo il fatto che per San Valentino lui non abbia organizzato nulla ti fa pensare al fatto che stia tramando qualcosa.

Lo chiami più volte al telefono ma non risponde e,giunta la tarda sera, tutti i tuoi pensieri si annullano facendo spazio alla preoccupazione che gli sia successo qualcosa.
Sono le 23.55 esatte e tu ti alzi dal divano non appena senti il campanello suonare. Apri la porta con riluttanza e ti imbatti nel tuo fidanzato completamente sporco di terra sul pantalone. La rabbia inizia a ribollire ed i tuoi nervi salgono alle stelle,stai per fargli una scenata ma l'occhio ti cade causalmente su una piccola palla di pelo bianca e nera vicino alle tue scarpe.

"Non ho la macchina ed ho dovuto fare cinque isolati a piedi per andarlo a comprare. Ma doveva essere lui,solo lui"ti dice affannato e prende in braccio il cucciolo di Siberian Asky.

"Ha i miei stessi occhi e so quanto i miei ti piacciono quindi ho pensato che quando non saremo vicini potresti..."non lo lasci finire che gli stampi un bacio sulle labbra e lui sorride.

"Buon San Valentino,amore"sussurra sulle tue labbra mente il cucciolo abbaia teneramente.

L🎨

→ImageDove le storie prendono vita. Scoprilo ora