Manca sempre meno alla fine dell'estate e al ritorno a scuola, ti trovi stesa sul tuo letto ascoltando la musica che ami, viene interrotta da un messaggio, è la tua migliore amica:
Ciao! Finalmente sono tornata da quella pallosa vacanza dai miei parenti, ti va di uscire oggi? Ti devi anche far conoscere un mio caro amico, se puoi ti vengo a prendere io alle sei. Fammi sapere!
Decidi di andarci anche perché avresti passato la giornata a poltrire nel letto e non è di certo il massimo.
Ti alzi e vai a prepararti, doccia, trucco, capelli e infine metti dei semplicissimi pantaloncini di jeans e una canottiera.
La tua amica arriva stranamente in orario e la raggiungi al portone, appena esci subito ti abbraccia.
-Sono state brutte tre settimane senza vederti-
Dice facendo una faccia triste.
-Beh, adesso siamo finalmente insieme quindi non c'è bisogno di essere tristi!-
Le sorridi e lei ricambia.
-Allora, il mio amico ci aspetta al parco, credo sia già lì quindi diamoci una mossa!-
Dice indicando la strada che porta al parco.
Arrivate lì davanti e lei subito corre verso un ragazzo biondo che appena la vede sorride mostrando le sue adorabili fossette, la segui imbarazzata e appena arrivi davanti a loro il ragazzo ti guarda e senti le guance andare a fuoco.
-Lui è Ashton e lo conosco dalla festa di Natale a cui sei mancata-
Ashton ti sorride e fai lo stesso con imbarazzo.
Passate la giornata assieme mangiando gelato e a ridere per le battute del biondo.
La giornata passa un fretta, troppo in fretta, vorresti ancora stare con lui ma ormai è il momento di tornare a casa.
-Allora io vado, voi potete tornare insieme dato che abitate vicini-
Dice la tua amica.
-Bene, a presto!-
Le dice Ash salutandola.
La saluti anche tu e cominciate a camminare insieme, ti senti in imbarazzo perché non sai cosa dire ma rope lui il ghiaccio e cominciate a parlare.
Purtroppo arrivate sotto casa tua e sei costretta a salutarlo.
-È stato un piacere conoscerti-
-Lo è stato anche per me, se mi dai il tuo numero possiamo rivederci, se ti va ovviamente!-
Dice lui imbarazzato.
Vi scambiate i numeri e vi salutate, entri nel portone e cominci ad esultare e gioire come una pazza.
La giornata non poteva andare meglio!
~M🎶