Sei sempre stata una persona solitaria, non hai fatto amicizia con nessuno della tua classe e sei sempre con le cuffie nelle orecchie nonostante i vari richiami dei professori, sei sempre stata presa in giro perché reputata "diversa" agli occhi degli altri.
____________________________________Durante l'ora di arte mentre disegnavi sul tuo blocco ormai pieno di disegni uno dei tuoi compagni di classe si siede vicino a te.
-Io sono Connor-
Dice mentre si siede.
-Ti dà fastidio se sto qui?-
Dice guardandoti.
-No-
Rispondi mentre sposti la borsa che avevi messo sulla parte del banco che ora aveva occupato quel ragazzo.
Tu continui a fare quello che hai sempre fatto facendo finta che Connor non esistesse anche se cercava di parlarti.
Come tutti i giorni entri nella tua classe con largo anticipo e con tua sorpresa trovi Connor già seduto al suo posto.
Vai a sederti e non dici niente, prendi il solito blocco e cominci a disegnare.
-Sai, finalmente ho capito-
Lo guardi, lui è immobile e guarda un punto indefinito davanti a sé.
-Sei sempre per i fatti tuoi perché la gente ti ha sempre giudicata per come appari e allora non hai mai parlato e fatto capire davvero chi sei-
Sorridi.
-E anche se non ti conosco bene so che vale la pena provare a parlarti anche se disegni e non mi ascolti-
____________________________________Entri in classe in anticipo e trovi Connor con un blocco in mano e una bustina, ti guarda e fa segno di avvicinarti, lo fai e lui ti dà prima quella bustina poi il blocco.
-Sono matite, gomme e altre cose utili come sfumini e cose che possono servirti-
Lo abbracci.
-Tanti auguri amore-
Ti sussurra dopo averti dato un bacio.
~M 🎶