Il tuo ragazzo è malato. Lo aspettavi per un appuntamento ma lui ti ha chiamata e con voce nasale a causa dell'influenza ti ha chiesto di rimandare.
Qualche minuto dopo,Cameron ti ha richiamata e con tono lamentoso e dolce ti ha quasi supplicato di andargli a fare un po' di compagnia a casa sua e tu,nonostante avessi il timore di ammalarti,hai accettato comunque.
Sei dunque arrivata dinanzi alla porta di casa sua ed hai suonato al campanello leggermente,aspettando qualcuno che venisse ad aprirti,tuttavia,dopo aver aspettato cinque minuti fuori la porta in attesa,hai suonato cinque o sei volte di fila.
Alla fine il tuo Cameron è venuto ad aprirti la porta, madido di sudore con le guance rosse,le labbra gonfie e screpolate ed un leggero affanno.
Sei entrata e
"A letto,ora Dallas!"gli hai detto,in un misto tra preoccupazione e rabbia."Mm...non si trattano così gli ammalati"ti ha sussurrato lui in risposta con voce roca e subito dopo ha tossito.
"Secondo me hai la febbre alta" hai ignorato il suo commento e ti sei avvicinata per baciargli la fronte e controllarne il calore.
Ma a quanto pare lui ha equivocato,poiché,delirante di febbre,trova difficoltà a comprendere.
"Cameron,scotti da morire!Vai a letto,forza!""Lo sai che adoro quando sei dolce con me,bimba. Ma il bacio mi piacerebbe anche sulle labbra" ti risponde,cercando di non tossire.
"Ma che bacio e bacio?!Andiamo,Cam" gli dici e lo aiuti a camminare verso la sua camera. Lo adagi sul letto e ti siedi accanto a lui.
"Dove sono i tuoi genitori,tesoro?"gli chiedi,accarezzandogli i capelli mentre lui poggia la testa sulle tue gambe,in cerca di sollievo dal mal di testa. Le sue tempie pulsano e tu inizi a fare dei movimenti rotatori con le dita su di esse per cercare di alleviare il male al capo.
"Mia mamma è a lavoro"risponde dopo un po',con gli occhi ancora chiusi.
"Sai?Ti converrebbe darmi un bacio ora,perché sto per addormentarmi"dice poi,ma tu non lo ascolti.
"E tuo padre?"
"È andato a fare compre con mia sorella"
"Ma come?!Sapeva che stavi male?"
"Si,ma a mia sorella servivano un paio di scarpe nuove"
"Cameron,avrai un trentanove di febbre!"
"Già,e a mia sorella non bastavano le dieci paia di scarpe nuove che ha"
"Ma...com'è possibile?"sussurri,sconcertata
"Sono stato adottato,è più che normale che loro preferiscano lei a me"dice,ancora stordito dalla febbre.
"D'altronde,chi preferirebbe me?!"gli esce una risatina sarcastica e triste.
"Io"gli rispondi e sfiori le tue labbra con le sue.
"Io ti preferirei sempre,Cam"Inizi a dargli leggeri baci a stampo sulle labbra.
"Così ti prenderai il raffreddore"
"Forse,ma stai per addormentarti,no?Quindi mi conviene baciarti adesso"
•L🎨