6

1K 32 0
                                    

Mattia  24 dicembre

Sono nel letto a fissare Emma e intanto penso a tutto quello che è  successo ieri.
La mattina l'ho portata nella piscina coperta, avevo chiesto al proprietario di fare in modo che nessuno sarebbe entrato in piscina per tutta la giornata.

-UNA SPECIE DI FLASHBACK-

Appena si toglie la maglietta il mio cuore inizia a battere più veloce, poi si avvicina, appoggia le sue mani sul mio petto e pensavo che mi avrebbe baciato invece mi sorride e mi spinge
in acqua....

M-sei una stronza!!
E-lo so ahah.
M-emma siediti un attimo, voglio fare una roba assurda...
E-aiuto ho paura.

Esco dall'acqua e accendo alcune candele che ho sparso per il bordo piscina, poi spengo le luci.

M-ti tuffi o resti lì a fissare la piscina?
E-Mattia, hai una ragazza a neanche un kilometro da qui...quindi scusa ma no.

Mi avvicino a lei, le prendo il viso con le mani e le do un semplice bacio a stampo.

M-non ce l'ho a un kilometro, ce l'ho ad un centimetro, quindi entri da sola in acqua o te ce butto io?
E-buttami te!

La sollevo, incrocia le gambe intorno ai miei fianchi e mi abbraccia.
Prendo la rincorsa e mi butto in acqua con lei che mi stringe fortissimo e ride come una pazza.
Rimane nella stessa posizione di prima e inizia a baciarmi, la stringo forte e l'appoggio al bordo piscina.
Ho gli ormoni a mille!
Le slaccio il pezzo sopra del costume, lo sfilo e lo appoggio fuori dalla piscina. Intanto lei mi bacia.
Il contatto del suo seno sul mio petto mi fa impazzire.
Lei smette di baciarmi e mi sfila il costume, io faccio lo stesso con lei e poi ricominciamo a baciarci e finiamo per fare l'amore...

-FINE DELLA SPECIE DI FLASHBACK-

Finalmente apre gli occhi...mi guarda, mi bacia e poi nasconde la faccia nell'incavo del mio collo.

E-buona vigilia di Natale Mattia
M-anche a te Emma
E-in questi giorni siamo scomparsi e nessuno ci ha mai domandato dove siamo o perché non siamo a casa!
M-va beh ma i nostri genitori sanno che non siamo a casa, non sanno che sono con te ma sanno che avevo voglia di fare un viaggio da solo!
E-in effetti è vero ci hanno chiamati sia ieri che oggi!
M-dopo io vado a comprare i regali per Natale per la mia famiglia, vieni pure tu?
E-è  meglio se ognuno va per conto suo Mattia...ci potrebbero vedere.
M-Emma io voglio chiarire con Ludovica, vieni anche tu con me e poi andiamo INSIEME a comprare i regali di Natale, tanto prima o poi si verrà a sapere che ci amiamo!
E-facciamo una cosa, mentre tu vai da Ludovica io sto qua poi vieni a prendermi e andiamo insieme a comprare i regali, va bene?
M-ok affare fatto.

Mangiamo e chiacchieriamo un po' poi mentre lei riposa suo letto io scrivo un biglietto che appoggio sul mio cuscino .

Sono da Ludovica.

Esco dall'albergo e mi dirigo verso la casa di Ludovica, suono al citofono e subito mi risponde.

M-sono io Ludo, Mattia.
L-adesso ti apro un attimo.

Entro in casa e lei è in accappatoio con la faccia bagnata e i capelli che sembrano umidi.
Sento dei rumori dalla camera da letto.

M-chi c'è di là?
L-nessuno perché?
M-Ludovica, chi c'è?
L-c'è il mio ragazzo.
M-da quanto state insieme?
L-un anno.
M-ero venuto qua per chiarire perché amo un'altra donna e cosa scopro? Che tu mi tradisci da un anno... meno male che non ti amo più!

Esco di casa sbattendo la porta.
Anche io l'ho tradita con Emma lo so, ma è  una cosa diversa, lei va avanti da un anno senza avermi mai detto niente.
Io invece l'ho tradita ieri e il giorno dopo sono già a chiarire...che persona orribile!
Racconto tutto ad Emma poi andiamo insieme a comprare i regali per natale.
Io sto guidando lei sta usando il telefono, all'improvviso scoppia a ridere.

M-perché ridi?
E-perché ci sono le Bremmine che hanno impallato i social di foto di noi insieme di oggi!
M-ahah chissà quando sapranno di schiena!!
E-non oso immaginare!!

Arriviamo in albergo, ceniamo, sistemiamo tutte le nostre cose e andiamo a casa sua.
È  stata lei a decidere di andare da lei, perché tanto abita da sola in una villa enorme quindi non ha problemi.
Lasciamo le valigie in salotto e andiamo subito a dormire...lo so siamo dei dormiglioni, ma cosa ci possiamo fare?
Mi addormento con questo pensiero e con la mia QUEEN  vicino.

-spazio autore-
Ciao,scusate per il ritardo ma oggi sono stata impegnata.
Sinceramente domani non so a che ore e soprattutto se posterò!
Perché ho tantissimi compiti e al momento non so cosa scrivere, i capitoli non li preparo ma li improvviso!
Stanno aumentando un pochino le visualizzazioni...44 visualizzazioni, possono sembrare pochissime ma per me sono già tante! È  la mia prima storia!!! Grazie.

P.S. auguri Mattia! (Anche se in ritardo)

Bremma~..ti rivedrò..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora