Rebecca 7 novembre
Volete sapere l'ultima?! Farò da babysitter!!!
Mattia ha chiesto a Emma di andare con lui al concerto, non voleva ma poi l'ho convinta io.
Oggi incidono la canzone e poi domani sera canteranno insieme sul palco dell'Atlantico.
La canzone è GIÙ CON ME (SCHIENA) mi ricordo che mio fratello aveva mandato un mazzo di rose a Emma e in mezzo ai fiori c'era una busta con le nuove barre.
Le altre le aveva scritte durante Amici e avevano già avuto occasione di esibirsi.
Adesso mi sto incamminando verso l'Atlantico con Emma che ovviamente non si separa da suo figlio quindi va in giro con la carrozzina.
I fan non sanno niente, dev'essere una sorpresa.
Assistiamo alle prove di Mattia e poi andiamo tutti all'Honiro a incidere la canzone.E-sei pronto amore?
M-io sono nato pronto. Ahaha.Mi siedo fuori dalla sala registrazione, però vedo tutto, al posto del muro c'è il vetro.
Mattia mette le cuffie e inizia a cantare.
Emma guarda il leggio, poi dopo un po' mette le cuffie e anche lei inzia a cantare; quando le loro voci cominciano a mescolarsi, si guardano negli occhi e Mattia le sorride.
Finita la canzone escono mano nella mano come due ragazzini e tutti insieme ascoltiamo cosa è uscito, va bene al primo tentativo quindi torniamo a casa e Mattia va al suo concerto.R-Emma ma lo sapete che domani ci saranno i social impallati?
E-ahah sì Reb siamo coscenti di tutto ciò. Però ci tenevo che ci fossi anche tu, sei stata una delle prime a shipparci!
R-ma io sarò con voi, vostro figlio fa parte di voi quindi è come se fossi lì. Viene mia mamma e fa la videochiamata così seguo anche io.
E-ok.Mette sul letto Jack che si era finalmente addormentato e poi ci mettiamo a giocare a carte in salotto. Mia mamma è con Mattia quindi ogni tanto mandiamo qualche messaggio per chiedere come va.
Arrivano le pizze e mangiamo.
Verso mezzanotte sentiamo aprire la porta e entrano Mattia e mia mamma.
Facciamo finta di niente e continuamo a giocare.M/P-ciao Reb, ciao Emma.
Mattia appoggia il petto alla schiena di Emma, lei alza il viso e si baciano.
Li adoro troppo, scatto velocemente una foto e la pubblico su instagram.Concerto finito, Mattia
è tornato
a casa senza preavviso
e Emma
mi ha abbandonata
a metà partita. Sono normali?Subito ci sono tanti commenti in cui dicono che loro sono fatti così, sono strani ma perfetti, poi noto un commento in particolare da @real_brown ...non ci credo ahah.
Sai come direbbe Tina?
Ti dencuncio!!!Alzo lo sguardo e vedo che mi fissa con le braccia conserte ma con un sorriso stampato in faccia.
Torna in salotto anche Mattia con in braccio Christian che muove le gambe veloci.
Si avvicina a noi e lo passa a Emma.E-ehi ti sei svegliato? Hai fame vero?
Christian sorride, lo fa sempre quando qualcuno gli parla.
Si alza dalla sedia e insieme a Mattia vanno nella camera degli ospiti che ormai è diventata la loro.
Sistemo un po' e poi vado a dormire anche io. Domani sarà una giornata fantastica me lo sento!-spazio autore-
Scusate il ritardo....grazie per le 3k visualizzazioni!
STAI LEGGENDO
Bremma~..ti rivedrò..
FanficEmma e Briga Hanno entrambi partecipato, vinto e scoperto il vero amore ad amici, ma dopo la finale qualcosa cambierà.