Emma 20 dicembre
Sono a casa mia e ho appena finito di farmi una doccia calda perché fa freddissimo, sento suonare il telefono e mi precipito a rispondere.
T-ciao emma sono tina
E-ciao pulciolly!
T-oggi hai voglia di andare a correre?
E-ma sei pazza? Fa freddissimo! Io mica esco di casa oggi!
T-ah...
E-vieni da me? Chiamo anche Francesca e ci beviamo un caffè e parliamo. Ho delle idee da proporvi.
T-va bene, alle 16 da te?
E-ok ci vediamo dopo.Lego i capelli con una coda bassa, tanto per non averli in faccia e poi scendo a riordinare un po' la cucina perché è un casotto unico.
Finalmente tutto è in ordine, faccio in tempo a sedermi sul divano che subito suonano al campanello.
Penso che sia Tina ma appena apro vedo una persona che non avrei voluto vedere, Ludovica.La faccio entrare e ringrazio me stessa per avere riordinato tutto...come se fosse casa sua si "lancia" sul divano e mi dice di sedermi che io e lei dobbiamo parlare.
L-dobbiamo parlare di Mattia.
E-perché?
L- perché quando sua sorella viene a casa (tutti i giorni) parlano solo di te e a momenti nemmeno mi dicono ciao!
E-e io cosa centro?
L- se non lo sai tu!
E- sinceramente non ci parlo dal giorno della finale ovvero da 6 MESI!
L- bhe speravo che almeno per una volta tu avresti detto la verità e che non avresti fatto la falsa come quando canti in tele. Detto ciò Mattia mi aspetta la bar quindi ciao!Si alza e se ne va....chiamo Tina e Francesca e le avverto che non ho voglia di vedere nessuno e mi scusa ma prometto ad entrambe che ci saremmo viste il giorno seguente...
Pur essendo prestissimo mi sdraio nel letto ancora vestita e subito mi addormento con la faccia bagnata e le lacrime che continuano a rigarmi il volto.
MI MANCA!-spazio autore-
Ciao..sono tornata! Scrivete (anche se siete in pochissimi) cosa volete che succeda adesso!
STAI LEGGENDO
Bremma~..ti rivedrò..
FanficEmma e Briga Hanno entrambi partecipato, vinto e scoperto il vero amore ad amici, ma dopo la finale qualcosa cambierà.