Emma 22 dicembre
Ieri pomeriggio qualcuno ha suonato al mio campanello, ho aperto e non c'era nessuno, però c'era un mazzo di rose, sono rientrata in casa e ho subito aperto la busta, c'era un biglietto anonimo
Ci vediamo
domani mattina
Alle 9 in spiaggia ....♡...Riconoscerei la sua scrittura tra un milione!
Vedo che nella busta c'è un altro foglio, lo apro e... sono nuove barre per schiena! Ma cosa vuol dire tutto questo? Prova ancora qualcosa per me? Non mi ha dimenticata? E con Ludovica? Cosa vorrà dirmi?Torno alla realtà e mi accorgo che sono già le 8:45.
Ho un quarto d'ora per prepararmi.
Metto i jeans, una maglietta a maniche corta e una felpa con scritto BROWN, le super star, la giacca e salgo in macchina.Arrivo al parcheggio della spiaggia e lo vedo con lo sguardo perso, chissà a cosa starà pensando, scendo dalla macchina e mi avvicino e appena mi vede i suoi stupendi occhi ricominciano a brillare, come quando eravamo in casetta;
Nelle ultime foto che ha pubblicato sui social aveva gli occhi spenti, non sorrideva mai e pubblicava foto con Ludovica una volta al mese ogni volta che le bremmine (ragazze che shippamo me e lui) ci taggavano senza sosta...
È ancora inmobile che mi fissa negli occhi, poi si appoggia al cancello, incrocia le braccia e mi dice:M-te l'avevo detto
E-scusa ma che cosa?
M-che ti avrei rivista!Mi avvicino e lo abbraccio, lui ricambia subito, mi stringe forte e mi accarezza la schiena, poi si stacca e mi prende per i fianchi, mi fissa e si avvicina sempre di più...
Mi allontano perché so cosa sta per fare, ma lui mi riavvicina e sento il suo respiro sulle mie labbra, alzo gli occhi e mi perdo nei suoi, mi guarda le labbra, mi riguarda negli occhi e poi le sue labbra toccano le mie, gli metto le mani dietro il collo, la sua lingua chiede accesso alla mia bocca, schiudo un po' le labbra e parte un bacio pieno di passione.Ci baciamo per più di dieci minuti poi mi sacco per riprendere fiato, lui subito si gira e cammina verso la spiaggia.
Lo raggiungo, si siede sulla sabbia e io mi siedo accanto a lui, ma subito allarga le gambe e mi fa segno di sedermi davanti a lui.
Faccio come dice lui, la mia schiena tocca il suo petto, mi abbraccia e inizia a baciarmi il collo.
Brividi mi percorrono la schiena, per un attimo chiudo gli occhi poi realizzo che cosa potrebbe succedere se va avanti a baciarmi il collo così riapro gli occhi, mi giro e lui con una faccia sorpresa mi guarda.M-cos'hai?
E-niente. Perché mi hai voluta vedere?
M-perché devo chiederti un paio di cose.
Prima di tutto ho saputo che Ludovica è venuta a casa tua, non so cosa vi siete dette ma mi scuso in anticipo, non me lo aveva detto, avrei fatto di tutto per impedire il vosto incontro.
Poi volevo chiederti se volevi fare una pazzia che mezza Italia aspetta da tanto!
E-mi piacciono le pazzie, ma di cosa stai parlando scusa?
M-INCIDIAMO SCHIENA?Le sue parole mi rimbombano nella testa, davvero vuole inciderla? Prima della finale glielo avevo proposto tante volte ma lui mi rispondeva sempre che era meglio di no e poi non mi parlava per un paio di giorni.
Alle sue parole mi emoziono, non so perché ma scoppio a piangere, lui mi prende il viso con le mani e mi asciuga le lacrime, poi mi accarezza i capelli e mi abbraccia.
Ricambio e stavolta sono io a stringerlo forte, appoggio la testa sulla sua spalla e inizio a baciargli il collo.
Ho voglia di lui.
Lui scoppia a ridere ma non capisco perché.E-cosa ridi? (Dico ancora con le lacrime agli occhi)
M-si è capovolta la situazione, stai facendo esattamente le stesse cose che facevo prima io a te...manca solo una cosa che però hai saltato!
E-cosa?Mi bacia un'altra volta, mi prende in braccio e continuando a baciarmi mi porta in macchina e mi stende sul sedile davanti.
Sale al volante e inizia a guidare.-spazio autore-
In questo momento scriverei un libro, ma non voglio fare il capitolo troppo lungo...quindi ne preparo un altro e vedo di pubblicarlo domani o se ho tempo magari stasera verso le 5...adesso devo fare i compiti. Ciao e scrivete nei commenti cosa pensate che succeda.
STAI LEGGENDO
Bremma~..ti rivedrò..
Hayran KurguEmma e Briga Hanno entrambi partecipato, vinto e scoperto il vero amore ad amici, ma dopo la finale qualcosa cambierà.