15:30 - Cos'ho fatto? L'ho accolto sul mio computer. Continuo a scrivere queste note, a scrivere i miei riassunti, mi sento prigioniero nel mio unico posto sicuro. Non lo so, non so se sto avendo allucinazioni oppure no. Mi sento in preda alla più completa follia. Lo riesco a sentire, mi sta osservando, anche adesso che scrivo queste parole. Ben ha preso pieno controllo della partita - si prende gioco di me, mi comanda a bacchetta, ma perché? Qual è il suo obiettivo? So che Ben è affogato, ma perché queste apparizioni? Ma che sto facendo? Riesce a vedermi anche ora.
16:35 - (riassunto di BEN.wmv)
19:18 - BEN mi ha chiamato di nuovo su Cleverbot. Ha detto di essere dispiaciuto e che voleva essere liberato. Ha detto che io posso liberarlo, che come si era inserito nel mio computer tramite la scheda TV poteva diffondersi in tutto il mondo ma aveva bisogno del mio aiuto. Dice che sono speciale perché posso aiutarlo. Che è la prima cosa gentile che ha detto. Promette di lasciarmi stare se lo faccio. Giura che lo farà. Non so cosa pensare, come posso fidarmi di questo essere?
19:20 - Sono spaventato a morte, ma adesso dice che si stava solo divertendo. Sì, la sua idea perversa e malsana di divertimento. Dice che il gioco è finito. Io voglio che sia finito. Dice che vuole semplicemente essere libero, che è intrappolato nella cartuccia e nel mio computer e vuole essere liberato. Non voglio prendermi carico di questa cosa, non so quanto ancora potrò reggere il fatto di essere spiato. Sta osservando ogni mia mossa, ogni mio battito sulla tastiera, la mia privacy è scomparsa. Conosce ogni cosa che c'è sul mio computer. Dice che se volesse potrebbe farmi cose terribili, ma dato che non le ha ancora fatte dovrei fidarmi di lui.
20:01 - Qualcosa mi dice che sono ancora in trappola, come nel gioco.
21:29 - BEN mi ha chiamato di nuovo su Cleverbot. L'ho ignorato e sono andato a farmi una doccia. Quando sono tornato sono stato accolto da un'immagine della statua dell'Elegia che mi fissava con quello sguardo vuoto. Non voglio parlargli.
21:44 - Vai al diavolo Ben non ti voglio parlare.
21:56 - Vai al diavolo Ben non ti voglio parlare.
22:06 - VAI AL DIAVOLO BEN NON TI VOGLIO PARLARE
22:12 - VAI AL DIAVOLO BEN NON TI VOGLIO PARLARE
22:45 - È passata più di mezz'ora e i messaggi sono cessati. Ben si è fermato. Sto iniziando a credere che non sia confinato solo nella mia cartuccia/computer, inizio a percepire qualcosa. È difficile da spiegare, non sono un tipo che si intende di paranormale, ma c'è qualcosa di diverso nell'aria della mia camera.
23:42 - Sto iniziando a vedere la statua dell'Elegia mentre navigo in internet in posti in cui non dovrei. Posti in cui non dovrebbe essere - vado in fondo a una pagina e mi ritrovo a fissare la statua dell'Elegia. Sempre la statua dell'Elegia. Non so fino a che punto riuscirò a sopportare tutto questo.
STAI LEGGENDO
Creepypasta||Ben Drowned
FanfictionBen Drowned è, inizialmente, una creepypasta legata al videogioco "The Legend of Zelda: Majora's Mask" e in seguito un Alternate reality game che si distacca abbastanza dal gioco, spostandosi sul web...