Lo Scopo

364 17 1
                                    

Seconda Conversazione del 9/9/10

Utente: Qual è lo scopo del gioco? Muoio ogni volta che tento di fare qualcosa.

Cleverbot: Muori perché non riesci a capire il segreto.

Utente: Cosa?

Cleverbot: Tematico.

Utente: DI COSA DIAMINE STAI PARLANDO

Cleverbot: C'è della bellezza nel tuo soffrire.

(la finestra si chiude)

16:09 - Ben mi sta facendo giocare di nuovo. Dice che ha qualcosa di molto importante da farmi vedermi.

14:23 - (riassunto di DROWNED.wmv)

21:09 - (riassunto di CHILDREN.wmv)

10 settembre 2010

11:52 - Il riassunto di DROWNED.wmv era su internet quando mi sono svegliato oggi. Mi ricordo di averlo scritto ma non di averlo postato. L'ha censurato un'altra volta, non c'è più menzione dell'uomo anziano. Non ho più voce. Posto solo quello che vuole lui. Sono la maschera che usa per nascondersi in mezzo alle sue menzogne.

11:55 - C'è un intero riassunto di un video che non ricordo minimamente di aver fatto. Il riassunto è decisamente macabro - ricordai il sogno che ho fatto due notti fa, ma c'è un gusto ancora più sadico dietro la descrizione - questi Figli della Luna sono qualcosa di più grosso di quello che pensavo, come se fossero delle entità separate da Ben. È successo qualcosa ieri notte che non riesco a ricordare. Adesso sto postando sul forum il quarto riassunto. L'ombra della mia sedia si è mossa.

12:00 - Ben non mi permette di accedere a Youtube. Posso andare su qualsiasi altro sito ma continua a chiudere la finestra quando tento di andare su Youtube. Perché?

14:02 - Riesco a percepire distintamente che l'aria si è fatta più pesante. Qualunque sia la presenza che invade questo posto si sta facendo più violenta.

14:22 - Sto cercando di contattare Ben su Cleverbot, ma non si decide a rispondermi. C'è solo il bot.

15:51 - Non me lo sto immaginando, sto sentendo la Canzone di Guarigione eseguita al contrario. Continuo a sentirla.


Creepypasta||Ben DrownedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora