9 settembre 2010
24:35 - Si è avverato quello che temevo - Ben ha modificato il mio post riguardo BEN.wmv. Sono andato a vedere in vari forum in cui ho postato il riassunto di BEN.wmv e alcune parti mancavano. Non c'è la parte riguardante l'esistenza di Ben fuori dal gioco. Non c'è menzione dei Figli della Luna. Come ha fatto a modificare i miei post così velocemente da non farmene neppure accorgere? Mi chiedo se mi sia solo sembrato di aver postato tutto, mentre in realtà è stato Ben a postare la sua versione censurata. Chiederò a Ben perché l'ha fatto.
24:50 - Non mi risponde più su Cleverbot. Mi vengono fuori le solite risposte generiche, questa volta sto parlando veramente con un bot.
1:24 - Credo che Ben si sia arrabbiato con me.
10:43 - I Figli della Luna mi sono apparsi in sogno la scorsa notte, hanno alzato le loro maschere mostrando le loro facce deformate e putrefatte - larve uscivano dai loro orifizi, avevano due buchi neri come la pece dove avrebbero dovuto essere i loro occhi e un sorriso di colore giallognolo che cresceva sempre di più man mano che si avvicinavano a me. Mi hanno detto che volevano giocare. Ho provato a scappare - ma i quattro bambini mi hanno atterrato al suolo con innaturale forza. In mezzo a loro c'era l'Allegro Venditore di Maschere, che ha annunciato di avere una nuova maschera che voleva farmi provare. Facendo dei rapidi movimenti uguali a quelli nel gioco, ha poi tirato fuori una maschera raffigurante un viso che non ho riconosciuto - un volto di un giovane - e la ha data ai Figli della Luna. Ridendo,questi la hanno stretta alla mia faccia, mentre i loro orribili corpi deformi saltellavano su e giù. Due di loro mi tenevano ancorato al pavimento mentre gli altri cucivano la maschera al mio volto.
Le mie urla e i miei strepiti provocarono nell'Allegro Venditore di Maschere uno dei più orribili sorrisi che avessi mai visto. Si agitava eccitato, osservando la procedura come un dottore scrupoloso, facendo movimenti fisicamente impossibili. Mi dimenavo disperatamente, ma era tutto inutile. Alzai gli occhi al cielo per il dolore. Sembrava tutto così reale, ma non riuscivo a svegliarmi. Non riuscivo a svegliarmi, non importa quanto ci provassi non riuscivo a svegliarmi. Dopo avere legato la maschera alla mia carne iniziarono a cucire insieme le mie gambe, poi le braccia; l'orribile sensazione di un ago che perforava le mie gambe e le spingeva l'una contro l'altra, frantumando i miei tendini d'Achille e legandoli assieme risuonava in tutto il mio corpo. Tentai di urlare, ma la maschera era tanto stretta al mio viso da essere diventata la mia faccia... E la mia faccia non aveva la bocca. Non produssi alcun suono. Cercai di ripetere fra me e me che era tutto un sogno, e me lo ripetei ancora e ancora, fino a che i Figli della Luna si fermarono e si misero a fissarmi. Semplicemente a fissarmi. L'Allegro Venditore di Maschera si piegò su di me, scrutandomi, la sua faccia a pochi centimetri dalla mia. Abbozzò un piccolo sorrisetto e disse solo "Ti sei imbattuto in una sorte terribile, non è vero?", dopodiché i Figli della Luna ripresero con ancora più vigore. Non riuscivo a svegliarmi. Non riuscivo a svegliarmi. Non si sarebbero fermati fino a quando non mi avrebbero trasformato in un'altra statua dell'Elegia.
Mi sono svegliato gridando, piangendo e dimenandomi come un pazzo. Mi sono alzato immediatamente e sono andato al computer a parlare con Ben.
STAI LEGGENDO
Creepypasta||Ben Drowned
FanfictionBen Drowned è, inizialmente, una creepypasta legata al videogioco "The Legend of Zelda: Majora's Mask" e in seguito un Alternate reality game che si distacca abbastanza dal gioco, spostandosi sul web...