Mi guardai intorno, non vedevo più nessuno in tutta quella folla. Ero completamente perso tra la gente quando sentii un leggero tocco sulla schiena , mi girai
«Én!»
«Ehi , non capisco più niente qui dentro. Non vedo più nessuno»
«No infatti, c'é troppa gente»
«Cosa ?»
«Ho detto che c'é troppa gente»
«Il pendente ?»
«No» Risi
«Ah c'é troppa gente»
«Si» sorrisi e lei sorrise a mia volta.
Continuammo a ballare, e mentre eravamo ancora più persi tra i nostri occhi che si incrociavano, lei intrecciò le mani dietro il mio collo ed io la presi per i fianchi , ci avvicinammo tutti e due, non penso che ci stavamo rendendo conto di quello che stavamo per fare. Ci baciammo in mezzo a tutta quella folla che ci stava intorno e che ballavano senza accorgersi di niente , avrebbero sicuramente pensato che eravamo una coppia innamorata, ma non era così. In quel momento non smettevo di pensare a cosa cazzo stavo facendo , a quella grandissima cazzata che stavo combinando , ma , anche se tutto questo mi sembrava sbagliato , continuavo perché .....non so spiegare bene il perché , ma non volevo staccarmi da quel bacio.
Ma cosa stavo facendo ..? Mi sembrava un'assurdità. Ma non dovevo preoccuparmi più di tanto , insomma , alla fine.....l'avevamo fatto insieme nessuno che aveva cominciato e nessuno che aveva smesso , insieme.
Eppure mente ci baciavamo non riuscivo a pensare a quello che sarebbe successo dopo. In quel momento non mi interessava.Ci staccammo un po imbarazzi guardandoci intorno , non sapevo cosa dirle , insomma , cosa vuoi dire..
Ma forse uno dei due doveva parlare per sciogliere la tensione che si era creata , ero sul punto di dirle qualcosa , qualsiasi cosa mi fosse venuta in mente ma Harry mi interruppe:
«ragazzi ma dov'eravate ? Accidenti questo pub é davvero enorme»
«Si» dissi
«Dai venite che raggiungiamo gli altri» Io ed Én ci guardammo e poi seguimmo HarryHarry ci fece strada e dopo pochi minuti arrivammo dagli altri. Non smettevo di guardarla , anche se avrei voluto dimenticarmi di tutto.
Dopo 2 ore ce ne andammo , e tornammo al college , ci infilammo nel letto esausti e a Louis venne la brillante idea di parlare della serata :
«A voi come é andata stasera ?»
«Oh a me benissimo , ho ballato tutto il tempo con Taylor» disse Niall sempre sorridente
«me niente , é stata una serata come tutte le altre» mentii
«Hey Zayn, ho ballato con Perrie , ti conviene tenertela stretta che te la rubano» mi disse Louis
«Ha. Ha. Ha. Divertente Louis.»
«Anche se devo ammettere che si guardava in torno, sicuramente cercava te. Non voleva che stessi ballando con qualcun'altra» disse con tono interessato
«A proposito Zayn, con chi ballavi tu ?» chiede Niall.
Vidi subito gli occhi di Louis farsi più grandi
«Io ? Ahm..io ballavo ..non so da solo. C'era tanta gente e non vi trovavo»
Non risposero e spensi la luce chiudendo gli occhi e pensando e ripensando a quel fottuto bacio che quella notte non mi aveva fatto dormire.
STAI LEGGENDO
Cuore di ghiaccio
FanfictionZayn Malik, un ragazzo di appena 19 anni viene costretto ad entrare in un college per i suoi successivi studi. E mai avrebbe potuto immaginare che "in quello stupido college" avrà a che fare con un sentimento che va oltre il sesso, oltre il divertim...