capitolo 1

11.1K 538 22
                                    

Erano passati 2 anni dalla sconfitta di Voldemort e quella era una calda estate alla Tana.

Ginny's POV
Erano le 8.30 del mattino e sentii un sonoro crac vicino a me. Siccome stavo dormendo immaginai di essermelo sognata. Poi qualcosa mi toccò I capelli e con il mio grugnito da troll dissi -eddai mamma almeno in estate lasciami dormire-
Ma la voce che mi rispose non era certo quella di mia madre -uffa va bene! Se vuoi me ne vado!-
Aprii un occhio e nella semioscuritá della mia stanza notai un ciuffo di capelli scompigliati nero carbone e due occhi verdi fissarmi.
Senza esitare saltai fuori dal letto e mi catapultai in braccio a Harry.
-mi sei mancanto-
-anche tu piccola-
Come mi piaceva farmi chiamare così.
Era quasi un mese che non ci vedevamo, lui era indaffarato con il suo lavoro da Auror e io ero appena stata presa in una squadra di Quidditch come cercatrice.
Ogni sera gli mandavo una lettera via gufo ma non era come vedersi e parlare.
Rimaniamo cosí per un po con lui che mi tiene in braccio come una bambina e io che lo stringo come se fosse un peluche.
Dopo un po' mi dice
-rimmarremo così per tutto il giorno? Io vorrei fare altro-
Così scendo e lo guardo negli occhi, e dopo un po' lo vedo che si avvicina sempre di più finchè le nostre labbra non si uniscono in un tenero bacio.
Dopo minuti lunghi come giorni ci stacchiamo e lui dice
-bene vado a dire a tua mamma che sono arrivato- e scompare richiudendo la porta dietro di se.
Così mi vesto e salgo in camera di Ron. Lo trovo abbracciato a un cuscino che russa.
E dopo aver preso una penna e avergli fatto I baffi urlo -è arrivato Harry e esco ridendo e guardando la sua faccia, come se avesse visto un drago.

《《《《《《《《《《《《《《《《《《
Spazio me
Buonsalve popolo delle hinny shippers,
Questa è la mia prima fanfction quindi perfavore non cruciatemi se sbaglio.
Se mi lasciate una stellina mi fate tanto tanto felice

Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora