e...
Davanti a noi si materializzó Hermione
-mi sono persa qualcosa?-
Senza esitare le saltai al collo e l'abbracciai.
-credevi che mi sarei persa i tuoi 18 anni?
Nel mondo babbano è ai 18 che si diventa maggiorenni!-
È vero me l'ero completamente dimenticata domani è l'11 agosto, il mio compleanno.
Sentiamo dei passi e dopo poco scendono di corsa le scale la mamma e Ron.
Ron la abbraccia e la solleva sa terra poi le stampa un bacio sulle labbra e porta le sue cose nella mia stanza.
Intanto la mamma inizia a farle la ramanzina e io vado in camera di George, dopo la morte di Fred non è più stato lo stesso, ha iniziato a tingersi i capelli di colori improponibili, la mamma all'inizio non l'ha presa molto bene ma quando le ha detto che ogni volta vedeva lui nello specchio ha accettato la cosa.
Da un po' era fidanzato con Alicia Spinnet e sapevo solo che programmavano da un po' di trasferirsi insieme.
Ero felice per lui, almeno aveva trovato un briciolo di felicitá.
-ehy George è arrivata Hermione-
-uhm ok-
-Cosa fai?-
-niente sistemo degli ordini dei Tiri Vispi-
-hai voglia di parlare?
-no grazie-
-se hai bisogno io ci sono-
Poi giro sui tacchi e me ne vado.
Il resto della giornata lo passo a spettegolare con Hermione e a farmi coccolare da Harry fino alle 23.00 finchè non andiamo a letto.
Io dormo con Hermione e Harry con Ron.《《《《《《《《《《《《《《《《《《
Ehy buonsalve.
Come va?
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Mi lasciate un commentino e una stellina?
PLZ
STAI LEGGENDO
Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)
FanficEra un po'che non ci vedevamo ma io gli scrivevo ogni sera. Così quella calda notte qualcosa arrivò a farmi visita. E nei giorni seguenti qualcosa cambiò