Ginny's pov
É passato ormai qualche mese da quando é successo lo "spiacevole fatto" , al momento sono in una botique con Hermione e Luna a provera vestiti, Luna ci ha chiesto di fare le damigelle.
Il matrimonio sarà la settimana prossima e io non ne posso più di provare vestiti e scarpe.
I miei piedi implorano pietà...
Alla fine decidiamo che noi damigielle indosseremo un vestito azzurro acqua che arriva sotto al ginocchio.
Quando torno a casa trovo un bigliettino sul bancone della cucina:
Ehy principessa,
Emergenza al lavoro, non aspettarmi a casa
Harry
P.s i love you.Non ho mostivo di essere preoccupata, harry lo fa spesso, così mi siedo comodamente sul divano e coccolo un po' Arnold.
Alle 21.00 vado a dormire perché domani inizierà il lavoro.Bip bip bip
La sveglia suona e io mi trascino fino al bagno, faccio colazione e poi mi accorgo....
Harry non c'è.
Non é mai stato via così tanto.
L'ansia inizia a prendermi.
Scrivo in fretta un messaggio a Hermione chiedendogli se neanche Ron non é tornato.
Uso la metropolvere e arrivo allo stadio, corro verso gli spogliatoi e mi cambio, la squadra é già dentro.Dopo 6 ore di allenamenti su allenamenti,finalmente torno a casa sfinita.
Harry non é ancora tornatao e inizio a preoccuparmi sul serio. Non mi accorgo nemmeno del gufo che picchietta contro la finestra finché non nota che la finestra é aperta ed entra lo stesso.
É color cioccolato con gli occhi scuri. Si posa leggiadramente sul mio braccio e tende ka zampa per permettermi di slegare la lettera.Cara Ginny,
Neanche Ron si é fatto vivo ieri sera.
Sono molto preoccupata.
Domani, dopo il lavoro verresti a casa mia? Devo dirti alcune cose.
Tua
Herm.Finisco di leggere la lettera e alzo lo sguardo sull'orologio. le 18.00.
18.30
19.00
19.30
Mi sto rassegnando a mangiare da sola quando si sente la porta chiudersi con un tonfo sordo.
Mi sporgo per vedere meglio e noto un ciuffo di capelli corvini.
Corro verso di lui e fli salto in braccio.
Tra le lacrime dico
-non farlo più mi hai spaventato a morte, mi sei mancato-
Lui senza dire niente mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
Poi mi guarda e dice
-io...scusa...non volevo-........
Ehy ippogrifi!
Scusate il ritardo ma non sapete quanti compiti ho.
harry non si fa stare in pernsiero ginny!!!
STAI LEGGENDO
Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)
FanfictionEra un po'che non ci vedevamo ma io gli scrivevo ogni sera. Così quella calda notte qualcosa arrivò a farmi visita. E nei giorni seguenti qualcosa cambiò