capitolo 16

3.9K 215 17
                                    

Ginny comparve sulla cresta di quella collinetta. Quel posto le metteva sempre allegria, ma non quel giorno, non dopo quello che era successo. Era un luogo paradisiaco. Una vallata tra due colline, nel mezzo della quale scorreva un piccolo ruscelletto. Il paesaggio era puntellato di fiori di tutti i colori. Gli stessi fiori che l'avevano vista crescere, che l'avevano vista correre nell'erba per poi buttarsi a terra, sporcando il vestitino bianco e mettendosi a guardare le nuvole, gli stessi fiori che l'avevano vista sfidare (e vincere) la sua prima partita di quidditch contro i fratelli, mentre la madre la inseguiva urlandole di stare attenta.

Le scese una lacrima sulla guancia. Come le sarebbe piaciuto tornare ad essere la bambina spensierata che era un tempo, senza preoccuparesi del lavoro, della casa, delle gelosie di Harry.

Non voleva tornare a casa, lì c'era Harry, non voleva tornare alla Tana, lì sua madre e suo padre avrebbero fatto troppe domande e leo di parlare non se la sentiva. Scese la vallata e si diresse verso la casetta oltre la collina, era una piccola casetta monostanza con il minimo necessario ma era tutto quello di cui disponeva.

Si Steve su quel l'ammasso di assi e coperte che doveva essere il letto e le lacrime iniziarono a scorrere. Non poteva fermarle, non poteva farci niente. "É tutta colpa mia" pensò" non sono capace di essere una buona fidanzata. Non sono capace di mantenere una relazione, incasino sempre tutto" una lacrima. "Harry mi odia" un'altra lacrima" la mia famiglia mi odierà" una terza lacrima.

Intanto in casa Potter....

Harry lanciò il cuscino contro la parete. Aveva messo a soqquadro tutta la casa, aveva ribaltato soprammobili e aveva lanciato i cuscini sul muro.
"Perché mi ha tradito? " Chiese ad alta voce, come se il letto potesse rispondergli"E IO CHE CAVOLO NE SO AMICO?!"
"non sono stato un buon fidanzato? non ero abbastanza presente? non sono stato abbastanza dolce con lei? " Venttimilasettantordici domande affollavano la sua mente.

Poi la sua mano scese, toccò il fagotto che aveva in tasca e lo estrasse.Era una piccola scatolina blu che all'interno era foderata di seta rossa, conteneva un anello, con un piccolo diamante incastonato.

Ehy pandacorni lunari....
Volevo chiedervi, se siete Fangirl, vi va di seguirmi su IG ? sono multifandom.team
Grazie. Evaporo..

Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora