capitolo 13

4.2K 234 34
                                    

Oggi c'é il matrimonio di Lunaaa!
Corro per casa e grido come una pazza tendando di far muovere harry che é peggio di una donna. É chiuso da 3 ore in bagno!
Io sono già pronta dall'alba.
Finalmente harry esce dal bagno con la cravatta in mano.
-ehm... ginny mi dai una mano?-
Gli faccio un nodo veloce e mi preparo davanti al caminetto.
Puf... qualche lampo di luce verde e siamo nel caminetto del retro della chiesa che è stato allestito apposta per la polvere volante.
saluto harry con un bacio sulla guancia e raggiungo Luna.
Abbiamo deciso che harry si occuperà di teddy durante la cerimonia speriamo bene!

La cerimonia é stata fantastica e ora ci dirigiamo verso il ristorante.
Ci sediamo al nostro tavolo insieme a hermione e ron, che si sta giá abboffando come un maiale.
-ronald, mangia decentemente- lo riprende hermione, é divertente vedere come lo chiama ronald quando é arrabbiata.
Finita la cena si aprono le danze e harry mi invita a ballare.
Non é capace!
I miei piedi soffronooooo.

Tre ore dopo siamo di ritorno a casa con teddy, che rimarrà da noi per 1 settimana perché i due piccioncini stanno partendo per la luna di miele.
finalmente lancio via quei maledetti tacchi e metto un paio di pantaloni comodi. Harry é sul divano, senza giacca , con la camicia aperta e la cravatta slacciata. Gli addominali sono in perfetta vista e..... Ginny MA CHE DIAMINE STAI PENSANDO?!
ok, ok basta....
Comunque....
-chi é il piccolo bimbo dai capelli azzuri? -
Grida harry
-io, io - risponde teddy ,prendo di nascosto la fotocamera e mentre harry fa volare teddy scatto una foto.

Dopo aver messo teddy a letto nella stanza degli ospiti mi siedo con harry sul divano.
-é così piccolo, sembra che tu possa romperlo con una mano- esclama a un tratto harry
-ma dentro é più forte di tutti gli altri, guarda cos' ha superato, é un piccolo te-
- si peró lui non ha una cicatrice a forma di saetta e un nemico giurato senza naso!-
-ehy chi l'ha detto?.magari c'é un voldemort junior dietro l'angolo-
- omg no! Basta! Ne ho piene le scatole!-
- é bello sai?-
-cosa? -
- poterci scherzare sopra-

~~~
Hello people
Scusate se il capitolo é più corto del solito ma ho taaaaaaaaaaanto da fare....
Ho delle domande da farvi riguardo alla storia:
-vi piacerebbe se la storia tra harry e ginny si complicasse o che andasse avanti?
- vi piacerebbe se facessi un sequel dopo questo libro?
-devo inserire di più teddy o di meno?

Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora