Harry 's pov
La mattina dopo svegliandomi noto che ginny non é nel letto così scendo piano le scale e la trovo seduta sul divano intenta a leggere una lunga lettera.
Quando mi nota vedo che ha un sorrisone stampato in faccia allora le chiedo:
-cos hai?-
-notiziona, notiziona, ariverà il mio primo nipotino...-
-cosa?-
-Bill e Fleur aspettano un bimbo- ginny sprizza gioia da tutti i pori, é visibilmente contenta.
Oggi rimarrò a casa.
A pranzo vengono Ron e Hermione e nel pomeriggio vengono Luna e Neville con Teddy.
Sta crescendo un sacco, così mentre Luna, Neville e Ginny si prendono un thé io gioco con lui.
Verso sera io e ginny andiamo a fare un giro fuori e al ritorno imbocchiamo un vicoletto molto buio.
Un figura scura e alta si para davanti a noi, nell'oscurità riesco a scorgere qualcosa brillare... una machera.
Con voce palesemente modificata annuncia:
-io sono l'unico servitore rimasto del signore oscuro e ora riusciró a farlo risorgere-
Detto questo sta per scagliare una maledizione su ginny ma io gli colpisco la bacchetta che vola a pochi centimetri di distanza, armeggio con la felpa cercando la bacchetta ma non la trovo... l'uomo coglie uno dei miei momenti di inattenzione e mi pietrifica,nel frattempo si alza e va verso ginny, lei ha già la bacchetta in mano e lancia incantesimi con fermezza ma l'uomo é scaltro e riesce a schivarli tutti.
Finalmente riesco a scioglermi da quel blocco di ghiaccio che era diventato il mio corpo e trovo la bacchetta, lancio uno stupeficium, l'uomo cade a terra esanime.
Ginny's pov
Harry mi fissa dall'altro lato della strada, la bacchetta ancora in mano, piano piano si avvicina e mi bacia, ci baciamo spesso ma questo é diverso, significa" io ci saró sempre e ti proteggeró, fino alla fine."
Allora? Ci voleva un po' di azione...
Scusate l'orario....
Qualcuno di voi guarda teen wolf?
Io lo adoro... soprarrutto stiles...😍😍😍😍
STAI LEGGENDO
Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)
FanfictionEra un po'che non ci vedevamo ma io gli scrivevo ogni sera. Così quella calda notte qualcosa arrivò a farmi visita. E nei giorni seguenti qualcosa cambiò