capitolo 7

5.4K 280 12
                                    

Harry's pov
Esco dalla stanza e mi materializzo alla tana raccolgo tutte le cose di Ginny e ritorno a casa.
Appena mi vede ginny mi guarda con sguardo interrogativo come se volesse dire "di già? " .
-come hai fatto a convincere i miei genitori?-
Chiede lei con aria stupita,
-già non é stato molto semplice.. ma, ehy sono il ragazzo che é sopravvisuti, ho superato la morte 2 volte, potevo superare questo-
Lei sorride e si avvicina lentamente poi mi abbraccia, io le prendo la testa fra le mani e la bacio.
Veniamo interrotti da un crac lontano, poi sentiamo il campanello trillare, scendiamo tutti e due e quando apriamo ci troviamo Hermione e Ron.
Ginny's pov
-ci avete messo tanto ad aprire-
io le faccio una linguaccia
Harry e Ron vanno a chiacchierare in salotto mentre io faccio vedere la casa a Hermione.
Dopo un po' sbotta
-avete fatto una bella pomiciata?
-ma cos... come fai a saperlo?-
-hai le labbra rosse- e con un gesto si indica le labbra.
La squadro con sguardo assassino per poi mettermi a ridere.
Poi scendo in cucina e testo le mie doti culinarie preparando un pranzetto per tutti.
Dopodiché torniamo tutti alla Tana, io saluto i miei genitori e raccolgo le mie ultime cose.
Quando torniamo a casa é tardi ormai così preparo una cenetta veloce e
andiamo a dormire.
Finalmente dormo con lui, e così tutte le notti, mi sento a posto, al sicuro.

Vengo svegliata dai raggi del sole e sento un respiro caldo sul mio collo.
Mi giro e trovo Harry addormentato così vicino da potergli contare le cicatrici in faccia.
Gli stampo un bacio sul naso poi esco dal letto.
Scendo in cucina e a piedi scalzi attraverso la finestra e mi siedo su una delle sedie sulla veranda. Molti pensieri mi invadono La testa: Harry diventerà mai mio marito?
Avremo dei figli? Costruiró una vita felice con lui?
I miei pensieri vengono interrotti da due braccia muscolose che mi sollevano da dietro
-dai mettimi giù!-
-no, finché non mi dai il buongiorno-
Inizio a ridere, poi mi giro e gli do' un bacio sulla guancia.
-oggi devo andare al lavoro- annuncia poi.
-ma dai! Anche in estate?-
Poi fa cenno di si con la testa, afferra un biscotto dalla dispensa, mi lascia un leggero bacio sulle labbra ed esce.

Hinny Fino Alla Fine♡ (#Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora