L'assemblea iniziale e l'assegnazione delle camere

1.2K 78 25
                                    


Studenti e Disciplinari entrarono nel cortile dell'edificio scolastico e presero posto nella parte allestita per l'annuale assemblea di inizio anno, dove venivano assegnati anche gli alloggi.
Sengoku, il preside, stava sopra il palco aspettando che gli studenti prendessero posto, insieme a lui c'erano Garp, il prof. di Storia, Smoker, prof. di Diritto, Kizaru, prof di Religione, Vergo, professore addetto alla sala punizioni e Akainu, il temutissimo prof di Matematica.
-Prendete posto velocemente e state zitti, branco di animali! –tuonò Akainu per farsi sentire sopra il chiacchericcio degli studenti, che a quel richiamo si sedettero chiudendo la bocca.
Sengoku stava per iniziare a parlare ma Akainu lo interruppe di nuovo.
-Signorina Koala! La sedia alla sua sinistra ha qualcosa che non va, perché lei debba sedersi in braccio a Sabo?! –urlò Akainu alla ragazza di quinta ormai fidanzata da 3 anni del biondo, che dopo la strigliata prese posto sulla sedia. Poi finalmente Sengoku poté prendere parola, per iniziare il classico discorso di inizio anno.
-Vi do il benvenuto ad un nuovo anno qui alla One Piece High School e accolgo con piacere i nuovi arrivati, non solo i frequentanti delle prime classi, ma anche i nuovi studenti di quarta arrivati qui a Marineford da Dressrosa.
Tra un po' il professor Smoker vi dirà la disposizione delle stanze.
Ricordatevi che questo è un istituto di tutto rispetto e qualunque comportamento non appropriato sarà severamente punito.
Con questo vi auguro un felice anno scolastico.
-Sì, un felice anno di torture! –commentò Kidd, provocando le risate di Killer e Law.
Smoker prese la parola e cominciò ad annunciare le stanze partendo dalle classi prime e arrivando al dormitorio riservato alle quarte e alle quinte, man mano che i componenti venivano chiamati, lasciavano il giardino, recuperando i bagagli e si dirigevano alla stanza loro assegnata.
-Bene, la stanza 1 del dormitorio di quarte e quinte è assegnata a Nami Cocoyashi, Nico Robin e Bibi Nefertari –annunciò Smoker e le tre ragazze si alzarono, si diedero un cinque compiaciute e si avviarono al dormitorio con i loro bagagli.
L'assegnazione proseguì.
-Nella stanza numero 2 abbiamo Perona, Trafalgar Lawiko e Koala, nella 3 Luffy, Ace e Sabo, nella 4 Mihawk Drakul, Gekko Moria e Crocodile, nella 5 Blackleg Sanji, Roronoa Zoro e Sogeking Usopp –i ragazzi si avviarono anche se Zoro e Sanji si guardarono in cagnesco- Nella 6 ci sono Franky, Chopper e Brook, nella 7 Doflamingo, Gladius e Bartolomeo... -in quel momento Doflamingo fece uno scatto fino a sotto il palco.
-Che cosa?! Io dovrei stare in camera con quel gallinaccio dai capelli verdi con l'anello per i tori al naso?!
-Se non ti sta bene puoi infilare il cancello e andartene, le camere non si discutono! –ribatté Smoker.
Doflamingo sbaffando prese la sua borsa, insime a Gladius e la sciando indietro Bartolomeo si avviò verso la sua stanza.
-Bene, dopo questa interruzione annuncio che nella stanza 8 dormiranno Trafalgar Law, Eustass Kidd e Killer.
-Che cosaaa?! Io e questo damerino nella stessa stanza?! –tuonò Kidd rovesciando la sedia.
-Kidd! Delle tue lamentele me ne infischio, la stanza è quella e vedete di andare d'accordo! –richiamò il professore continuando poi l'assegnazione –Stanza 9 Boa Hankock, Jewerly Bonney e Tashigi.
A sentire pronunciare il suo nome da Smoker, Tashigi, l'unica ragazza della squadra di Kendo, arrossì violentemente, lo sapeva benissimo che la loro era una storia illecita, ma ormai da 2 anni si frequentavano di nascosto, lei e Smoker erano andati a letto insieme un numero infinito di volte, anche se lui aveva 20 anni più di lei, ma agli occhi di tutti sembravano il classico professore e la sua allieva prediletta.
-Stanza 10 Marco, Basil e Bartolomew, lo so che non vi conoscete, ma è un metodo per farvi fare conoscenza –si scusò Smoker.
-Uffa, neanche per l'ultimo ano sono riuscito ad andare in stanza con Ace... - si lamentò Marco.
-Prevedo un gran disastro –sentenziò Basil consultando i suoi inseparabili tarocchi.
-L'ultima stanza è la numero 11 dove dormiranno le ragazze arrivate da Dressrosa: Rebecca, Violet e Baby 5 con questo abbiamo finito.
Il cortile si svuotò e gli studenti si diressero verso i loro dormitori, mentre i professori aiutati da Hannyabal e Magellan, i due bidelli, cominciarono a risistemare il cortile.

Benvenuti alla One Piece HighschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora