Note dell'autrice:
Salve a tutti, ebbene ecco la mia nuova FF partita da un'idea fulminante che mi è partita una sera di creare una storia su un college ovviamente con i personaggi di One Piece. Devo ringraziare due persone su Facebook che fanno parte del mio gruppo GDR che mi hanno dato degli spunti: Sabo Asl e Trafalgar Lawiko.
Preciso che personaggi come Chopper e Brook vanno visti in forma umana e in età adolescenziale e le coppie create sono le seguenti:
PeronaxMihawk
NamixZoro
RobinxFranky
Lawiko (gemella di Trafalgar Law)xAokiji
SmokerxTashigi
LuffyxRebecca
SanjixViolet
SaboxKoala
Vi auguro una buona lettura!
Primo giorno di scuola alla One Piece High School, fuori dal cancello dell'istituto erano riuniti tutti gli studenti: quelli di prima erano spaesati e intimoriti dai ragazzi più grandi, quelli di seconda stavano parlando di come avevano trascorso le vacanze, le terze erano divise tra ragazzi e ragazze che chiacchieravano animatamente e i ragazzi di quarta insieme a quelli di quinta scrutavano i primini che dopo le lezioni sarebbero stati immatricolati per bene.
-Ma guarda quanta bella carne fresca quest'anno! –Kidd si sfregava le mani pensando a come si sarebbe divertito a rendere i nuovi arrivati delle vere opere d'arte.
Kidd frequentava la quarta per miracolo, visto che lo studio non era il suo forte e l'unica cosa che lo divertiva era fare il bullo tra i corridoi insieme all'inseparabile amico Killer e sfidare Trafalgar Law, il suo eterno rivale, in gare sempre più assurde.
-Già, ci sarà da divertirsi! –concordò Killer.
-Tanto quest'anno sarò io a vincere, Kidd, vedrai ne immatricolerò più di te –Law arrivò con il suo passo strascicato e la sua voce cupa, seguito a ruota dalla gemella Lawiko.
-Guardate sono arrivati i figli di papà! –disse scocciato Kidd voltandosi verso la strada d'ingresso.
Il Comitato Disciplinare stava facendo il suo ingresso nel viale che conduceva al cancello della scuola e gli studenti si aprirono come le acque davanti a Mosè; i sei membri che ne facevano parte erano i classici rampolli ricchi e viziati. In testa c'era Crocodile, era il figlio del dirigente di un'importante ditta che produceva alcolici e governatore dello stato di Whiskey Peak, dietro di lui arrivava Drakul Mihawk, figlio di un campione mondiale di kendo e governatore dell'isola di Kuraigana, il terzo era Gekko Moria, figlio di un importante imprenditore nel settore dei giocattoli e governatore dell'isola di Thriller Bark, Gekko aveva uno stile abbastanza gotico e cupo da non far avvicinare nessuno; dietro di lui arrivò l'unica ragazza del Comitato: Boa Hankock, era la ragazza più bella della scuola e tutti i ragazzi morivano ai suoi piedi, tutti tranne Luffy di cui li era innamorata persa. La madre di Hankock governava sulla città di Amazon Lily, dove la popolazione era al 100% femminile.
Orso Bartolomew la seguiva con in mano la sua inseparabile Bibbia, suo padre lavorava nel governo e nella sua famiglia erano tutti degli armadi a quattro ante.
Dietro di lui arrivava quel pazzo, narcisista di Doflamingo, che con il suo sorriso da perfetto idiota si gasava per le attenzioni delle ragazzine di seconda, la sua famiglia governava sulla città di Dressrosa e lui si vantava di essere il "principe".
I Disciplinari si misero davanti al cancello, come consuetudini i primi ad entrare dovevano essere loro.
-Sbaglio o c'è troppa calma, non pare anche a voi che manchino degli elementi in questo branco di pecore? –disse Mihawk appoggiandosi al cancello con le braccia incrociate.
-Dov'è Luffy?! Qualcuno di voi ha visto il mio amore?! –Hankock scrutava la folla chiedendo a chiunque se avessero visto Luffy.
-Sì, Mihawk, hai ragione mancano quegli scamanati, kishishishishi! –confermò Gekko con la sua risata fastidiosa.
Ma proprio in quel momento Mihawk vide arrivare gli oggetti dei loro pensieri, gli undici studenti più anti conformisti di tutta la One Piece: Monkey D. Luffy, Nami Cocoyashi, famosa in tutto l'istituto per essere un' astuta manipolatrice imbrogliona, Zoro Roronoa, abile spadaccino nel kendo e che puntava a spodestare Mihawk dal ruolo di campione in carica, Sanji Blackleg, abile nel karate e ottimo cuoco, suo padre è il cuoco della scuola, Nico Robin, ottima studentessa e futura archeologa, peccato che si fosse trovata una compagnia di scapestrati, Franky, famoso per trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, soprattutto per quanto riguardava le risse. Poi c'erano Usopp, ottimo cecchino dei supplenti con le palline di carta, Chopper il classico ragazzo timido che dimostrava meno anni di quelli che aveva realmente e possedeva una strana voglia blu sul naso e infine Brook, il rappresentante del club di musica, sempre vestito da metallaro con teschi, croci, eccettera. E loro erano per tutta la scuola il gruppo dei Mugiwara.
Dietro di loro c'erano altri due studenti di quinta, che insieme a Monkey D. Luffy formavano la fratellanza ASL: Sabo e Portuguese D. Ace, quest'ultimo figlio dell'ex preside Gol D. Roger.
-Come mai quella faccia disciplinare? –chiese Ace con un sorriso beffardo a MIhawk.
-Sperava che non arrivassimo –gli diede corda Sabo.
Mihawk apri' la bocca per dire qualcosa, ma il cancello venne aperto e i Disciplinari seguiti da quell'orda di studenti fecero il loro ingresso nell'istituto.
STAI LEGGENDO
Benvenuti alla One Piece Highschool
Fiksi PenggemarLa storia è ambientata alla One Piece High School un prestigioso collegge della città di Marineford, dove gli studenti arrivano da tutte le parti del paese, gestito dal preside Sengoku andato alla carica dopo Gol D. Roger, l'istituto ospita i ragazz...