Il nuovo supplente

887 66 6
                                    


Dopo che Tashigi aveva lasciato la stanza di Smoker, lui era andato a cena con gli altri professori e lei era tornata nella sua stanza.

Il mattino seguente da un corridoio si udirono due voci maschili con i toni abbastanza accesi.
-Ti avverto se succede di nuovo, finisci fuori, brutto idiota!
-Come ti permetti sei solo un damerino e ti permetti anche di darmi ordini?!
-Ho pietà per la povera ragazza che ti sposerà!
-Ma io almeno non mi farò trattare come uno zerbino dalla mia donna.
Nami stava passando giusto vicino a quel corridoio e nascondendosi in un angolo aveva visto tutta la scena, era consuetudine che Zoro e Sanji litigassero e lei prima di intervenire si godeva sempre quel quadretto, che trovava alquanto ridicolo. Quando ritenne opportuno interromperli, uscì dall'angolo e li raggiunse.
-Non credete che i bambini come vi dovrebbero avviarsi in classe a quest'ora? –domando lei incrociando le braccia sotto i suoi prosperosi seni.
-Nami-swaaaaan! –Sanji cominciò a girarle intorno sprizzando cuori ovunque.
-Anche tu mocciosa dovresti farlo –ribatté Zoro con il suo solito sorriso strafottente.
-Su forza o Smoker ce la farà pagare, se arriviamo in ritardo –disse lei mettendosi in mezzo a loro, prendendoli sottobraccio e avviandosi in classe.
Quando Nami entrò in classe, il professore doveva ancora arrivare e i suoi compagni si sorpresero a vederla in compagnia di Zoro e Sanji, specialmente la sue compagne di stanza che sapevano bene un segreto della ragazza che gli altri neanche si sognavano.
-Cosa gli hai promesso per riuscire a farli arrivare qui di loro spontanea volontà, Rossa? –domandò Kidd con un sorriso che lasciava intendere i suoi pensieri più perversi.
La ragazza gli lanciò un'occhiataccia senza proferir parola; in quel momento Smoker varcò la porta dell'aula e tutti corsero ai loro posti.
-Tashigi! –chiamò il professore.
La ragazza si alzò in piedi sistemandosi gli occhiali dalla montatura rossa.
-Potresti illuminare questi allocchi dei tuoi compagni sull'ultimo argomento svolto alla fine dello scorso anno?
Tashigi cominciò a riassumere dettagliatamente l'ultimo argomento dell'anno precedente, che non era stato finito per mancanza di tempo e quando ebbe finito tornò a sedersi.
-Secchia... coff coff –tossicchiò Kidd dall'altra parte della classe.
Una bacchettata arrivò improvvisamente sulla testa del Rosso da parte del professore, che si era avvicinato alla sua zona, sapendo bene che Kidd avrebbe detto la sua.
-Bene Tashigi, ottima performance! –si complimentò Smoker.
Tashigi arrossì come le era consuetudine fare ai complimenti di quello che solo lei sapeva essere il suo uomo.
La lezione proseguì con qualche interruzione per via della parte maschile della classe che si tirava le gomme a velocità missilistica, ricevendo delle sonore bacchettate dal professore. Ma in tutta quella confusione i gemelli Trafalgar, Law e Lawiko, erano riusciti a prendere sonno, quando la campanella suonò, la porta si aprì ed entrò un uomo di pelle scura e con degli strani capelli ricci e neri.
-Oh, bene sei già arrivato! –gli disse Smoker rivolgendosi poi ai ragazzi –Se i gemelli Trafalgar mi dessero dei segnali di vita, grazie! –tuonò Smoker.
Law e Lawiko si svegliarono di soprassalto mettendosi sugli attenti.
-Bene! Questo è il signor Aokiji, sarà il vostro supplente di Italiano finchè Albida non tornerà dalla maternità –detto questo Smoker usci' dall'aula.
-Allora ragazzi, mettiamo le cose in chiaro, io non sono qui a fare il cane da guardia e sinceramente a me annoia insegnare quanto a voi ascoltare quello che ho da dirvi, quindi troveremo un modo per fare delle lezioni alternative –disse Aokiji sedendosi sulla cattedra. 
-Guarda, guarda il supplente di turno, direi che ci sarà da divertirsi con lui –Kidd si sfregava le mani pregustando gli scherzi da fare al malcapitato, mentre killer vicino a lui se la rideva sotto i baffi.
-Non sei un po' cresciutello per queste cose, Kidd! –sbuffò Lawiko annoiata dal comportamento da bambino del Rosso. In fondo lei trovava interessante quel professore e doveva ammettere che era proprio un gran figo!
-Cos'è Trafalgar vuoi diventare la "cocca" del prof come quella secchia di Tashigi? E non ho ancora capito perché Smoker la predilige così tanto... -disse Kidd guardando male Tashigi che era dall'altra parte dell'aula. Se solo avesse saputo quello che nascondevano quei due, di certo ne avrebbe fatto la notizia dell'anno in tutta la scuola.

Benvenuti alla One Piece HighschoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora