Introduzione.

11.2K 594 49
                                    

▃▃▃▃▃▃▃▃▃

Introduzione — Rivoluzione D'Inverno.

▃▃▃▃▃▃▃▃▃

La Rivoluzione D'Inverno fu un periodo di radicale cambiamento che sconvolse gli assetti geografico, politico ed economico del mondo intero. Non era un caso quella denominazione, perché, come la neve lascia dietro di se niente più che il suo bianco candore, la Rivoluzione aveva spazzato via il ricordo di un passato vissuto e ricco di memorie.

Poco meno di cento anni di conflitti erano bastati ad annullare tutto, dando al mondo la possibilità di rinascere — anche se il frutto di quella rivoluzione non aveva portato esattamente a quello che era il reale e iniziale obiettivo. Non perderò tempo a spiegare come tutto fosse iniziato, ma piuttosto a spiegare come tutto era finito.

Tutto ciò che era rimasto era un popolo senza memoria, di cui solo pochi avevano il privilegio di ricordare, benché obbligati al silenzio da un patto magico, o crudelmente uccisi da coloro che avevano timore che, se qualcuno avesse parlato, ciò avrebbe potuto risvegliare i ricordi di chi effettivamente la guerra l'aveva vissuta.

Perché era così che avevano svuotato le menti della gente — con la magia.

I più grandi maghi si erano appropriati dei pensieri della gente, cancellando ogni traccia della loro vita passata. Infatti, essi non erano vittima di una perdita totale di memoria. Bensì, più semplicemente, le loro reminiscenze erano stati spinte verso le zone più nascoste della loro coscienza, rendendoli inconsapevoli di ciò che prima era e ora non è più. 

La Rivoluzione aveva avuto inizio nel febbraio del 2832 ed era ufficialmente finita nel 2913, la notte ultima dell'anno, allo scoccare della mezzanotte.

Le principali conseguenze furono un ritorno inconscio ad un Medioevo moderno, ove la Chiesa era la unica vera detentrice del potere e nella quale scrupolosamente era nascosto il fulcro del potere magico.

Erano gli unici conoscitori della verità prima e, senza scrupoli, mandavano alla gogna chiunque osasse mettersi contro la loro magnificenza.

3000 d.C. - la figlia del diavolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora