Eccoci qua...sono le 9.57 P.M., fra poco viene Harry e io non sto più nella pelle.
Avrò Camila che mi farà compagnia, ma sicuramente mi metterà solo in imbarazzo, più di quanto già non lo sia.
Sono vestita con una gonna colorata, una maglietta blu e infine un paio di scarpe col tacco, anche se li odio.
Eccolo, dovrebbe essere quello? Si è lui. Ci avviciniamo ed entriamo in macchina.
<<Ciao Harry. Lei è Camila.>> gli dico mentre mi guarda sbalordito, fa un sorriso a Camila e torna su di me.
<<Harry andiamo?>> gli chiedo sventolandogli una mano davanti a gli occhi.
<<Si. Prima di andare alla festa dobbiamo prendere un amico però>> annuisco e partiamo.
Questa macchina è leggermente alta. É la range over. Harry è concentrato sulla strada e devo dire che visto da questa visuale è molto meglio. Ha la pelle abbronzata per non essere estate, sicuramente usa le lampade. Si vede che non c'entra proprio con me, lui è perfetto e ha i soldi invece io faccio solo schifo...
Forse mi sono soffermata troppo su di lui infatti mi chiede:<<Ti piace lo spettacolo?>>
Mi giro verso la strada e non parlo mentre sento un braccio toccarmi ripetutamente. Camila. La sto odiando.
Ci siamo fermati, mi guardo attorno e capisco che siamo davanti una villa.<<Aspettate qua. Lo vado a chiamare>> detto questo esce dalla macchina, andando verso la porta di quella villa.
Mi giro verso Camila e mi dice:<<Hai visto, ti sei innamorata>> mi guarda con gli occhi dolci. Uff, quando fa così non la sopporto.
Guardo Harry davanti alla porta appena aperta. Esce un ragazzo biondo con gli occhi azzurri. Perché le persone fighe conoscono altre persone fighe? Mi sento una piccola intrusa.
Pov's Camila.
Harry si sta avvicinando alla macchina mentre parla con questo ragazzo tremendamente bello.
Entra in macchina e si siede vicino a me, ma per forza visto che Harry e Virginia sono nei posti avanti e io e questo Tizio
siamo dietro.<<Ciao bellezze, sono Niall>> dice facendo un sorriso a 32 denti.
Stavo per parlare ma qualcuno mi precede:<<Niall questa è Virginia>> dice indicandola e continua:<<Camila>> gli sorrido molto imbarazzata...
Ha un ciuffo alzato ed è vestito con una maglietta bianca trasparente, dei jeans larghi a vita bassa e infine delle scarpe dell'Adidas. Dovrebbe sistemare un po' il look, non mi piacciono i suoi Jeans. Non ha dei tatuaggi ed è strano visto che Harry ne ha tanti.
Durante il viaggio abbiamo acceso la radio e spesso passavano canzoni che conoscevamo e ci mettevamo a cantarle. Devo dire che Harry e Niall sono molto bravi, mentre Virginia non cantava e a me mi hanno fatto i complimenti dicendomi che sono brava.
Adesso siamo arrivati e anche questa festa è in una villa e come sempre già ci sono fuori ragazzi che vomitano e ragazze mezze nude fuori a fare feeling con qualche ragazzo.
Virginia non ci è abituata e nemmeno le piace, lo percepisco dalla sua espressione. Ma sicuramente Harry la farà divertire e io invece dovrò divertirmi da sola o con qualcuno? Ovviamente con qualcuno, per esempio Niall? No è un amico del 'ragazzo' di Virginia.
Li trovo carini insieme, ma io non lo conosco per niente e se fa del male a Virginia? Non voglio che qualcuno le fa del male, già ha sofferto abbastanza, quindi vuol dire che li dovrò controllare.
STAI LEGGENDO
Un Amore Imperfetto
FanfictionLei, Virginia Tomarchio, una ragazza di 19 anni, con gli occhi color marrone e i capelli di un biondo cenere. Ha fin da piccola, vissuto una vita difficile, tra la morte di sua madre, le delusioni di suo cugino e soprattutto un amore sbagliato. Rius...