Cosa è successo? Perché sono a terra?
<<Tutto apposto?>> mi chiede un ragazzo, carino.
Ha i capelli castano scuro e il ciuffo biondo, ha gli occhi color marrone cioccolato.
<<Ehm...si>> gli dico e lui mi aiuta ad alzarmi prendendomi dal gomito.
<<Ehm...scusami, non ti avevo vista>> mi dice grattandosi la nuca e facendo un sorriso. É davvero carino.
<<Non ti preoccupare, è solo colpa mia che non guardo dove vado>> gli rispondo sorridendo.
<<Vorrei scusarmi in qualche modo e so che accompagnarti a casa non basta>> mi dice.
Non vado con gli sconosciuti.
<<Ma non c'è bisogno. Non ti preoccupare. Vado sola>> gli dico ma lui non lo vuole capire mi dà la mano e mi porta verso la sua moto.
<<Pronta, si parte. Tieniti forte>> mi avvisa il ragazzo. Mi tengo stretta sul suo petto. Fa profumo di liquirizia, buono
'Ti ricordo che ti stava per investire' ma non l'ha fatto apposta.
Aumenta sempre la velocità e i miei capelli volano al vento. Mi stringo più in lui e mi dice:<<Piccola vacci piano>> e comincio a ridere. Questo tipo è divertente e molto carino. 'Deciditi con i ragazzi' ho capito che amo i ragazzi sexy e muscolosi, diciamo i ragazzi difficili.
Siamo per strada e so riconoscere questa via, stiamo per arrivare.
<<Fra due case arriviamo Eccola. Fermati qua>> gli dico e si ferma.
<<Ehm...per farmi perdonare>> mi dice ma io lo blocco.
<<Già è bastato il passaggio a casa>> dico.
<<No. Per una bella ragazza come te, solo un passaggio non basta>> mi dice e io arrossisco.
<<Quindi domani sera usciamo? Ci facciamo una passeggiata assieme, andiamo al parco. Comunque io sono Zayn>> mi dice. Vuole uscire con me? Wow. Mi limito ad annuire semplicemente e mentre mi giro vengo fermata da una mano<<come ti chiami?>>
<<Virginia>>
<<Salvati il mio numero>> mi dice. Esco il telefono e capisco che è stupito, visto che ho iPhone 6s. Per fortuna che ho una casa che al di fuori mi fa sembrare ricca. Apro la rubrica e mi salvo il suo numero: ********** e lo salvo "Zayn".
<<Hai Facebook?>> mi chiede. Vero! Facebook! Dovevo farlo ieri sera, che gli dico? Se gli dico di no penserà che sono una "dilettante" che ancora a 19 anni non ha Facebook, ma se gli dico di sì gli mento e se lui mi cercherà scoprirà che non ci sono.
<<Si!>> ma che dico?
<<Perfetto. Domani ti mando la richiesta di amicizia>> mi dice. Perfetto ho una nottata intera per iscrivermi, chiamerò Camila così mi aiuta. Annuisco a Zayn e vado dentro dove trovo mio padre abbastanza seccato.
<<Dove sei stata? Chi era quel tizio?>> mi domanda quando chiudo la porta. Quindi mi ha spiata, in un certo senso.
<<Da quando t'interessa?>> domando.
<<Da quando sei mia figlia>> risponde con una tonalità alta.
<<Tua figlia? Io so che le proprie figlie devono essere sempre trattate bene, non come fai tu>> dico senza pensare alle conseguenze. Rimango sorpresa dal suo comportamento. Sta lì fermo a guardare i suoi piedi.
STAI LEGGENDO
Un Amore Imperfetto
FanfictionLei, Virginia Tomarchio, una ragazza di 19 anni, con gli occhi color marrone e i capelli di un biondo cenere. Ha fin da piccola, vissuto una vita difficile, tra la morte di sua madre, le delusioni di suo cugino e soprattutto un amore sbagliato. Rius...