Capitolo 7

7 0 0
                                    

Ho appena finito di struccare Luca, poso lo struccante e vado da Andrea.

<<Virginia che è successo con Luca?>> mi chiede con quel faccino carino.

<<Niente, guardiamo un film?>> gli chiedo.

<<Si! Spider-Man!>> dice saltando da una parte all'altra mentre va' verso il salotto.

Metto il film e ci sediamo sul divano. Arrivati a metà film, Andrea si addormenta come il solito e io prendo il telefono. Devo rispondere a Harry oppure no? Per questa volta rispondo poi basta mi allontanerò da lui.

A Harry.
Allora...

Da Harry
Hai detto di essere libera. Ti andrebbe di uscire con me?

A Harry
Si, dimmi quando, ora?

Lui non farà lo stesso con me. Io non mi farò mettere i piedi su la testa.

Devo dirlo a Camila. Chiamo a Camila dicendole tutto quello che è successo con mio cugino. Lei rimane sbalordita e mi dice di non uscire con lui, ma io da persona testarda, non le do ascolto, solo questa uscita e basta.

Da Harry
Fra mezz'ora se puoi e... al solito bar.

Non so cosa pensare su di lui e come mi devo comportare. Uff, che vita complicata!

Mi rimetto il vestito di ieri, lo devo mettere per forza siccome non ho niente qua. Saluto i miei cugini e poi mia zia che è appena arrivata e mi dirigo nel bar.

...

Entro dentro il bar trovandomi poca confusione. Mi guardo attorno e trovo quello che stavo cercando. Due occhi verdi mi stanno fissando, ma la sua espressione non è niente di buono.

<<Ciao Harry, perché questa faccia?>> chiedo, mi sta mettendo paura e se mi vuole portare al letto? 'Smettila, devi essere ottimista' mi ordina la mia coscienza.

<<Chi era il tizio di ieri sera?>> mi urla quasi.

<<Perché t'interessa?>> domando.

<<Dimmelo. Era il tuo fidanzato?>> che razza di domanda.

<<No>> gli rispondo, anche se lui mi guarda male.

<<Chi era?>> mi ringhia.

<<Un mio amico>> rispondo con un filo di voce. Non voglio dirgli che era mio cugino sarebbe troppo strano, o almeno credo.

<<A me sembrava più di un amico.>> mi dice passandosi una mano fra i capelli. Ma perché lo vuole sapere? Anche se sono fidanzata a lui cosa gli interessa?

<<Perché lo vuoi sapere Harry?>> gli chiedo aspettando una sua risposta.

Ecco che sta zitto. Odio questo momento.

<<Prima rispondi alla mia?>> decide a parlare.

<<A-M-I-C-O>> scandisco la parola.

<<Hai dormito con lui?>> chiede ringhiando. Ma che cosa gli interessa?

<<Ora tocca a te, rispondermi>> lo vedo alzarsi e andarsene. Ma che problemi ha? Esco fuori ma di lui nessuna traccia.

Pov's Harry

Ero incazzato, non so perché m'interessa. Voglio che diventa solo mia è così pura voglio solo portarla a letto.

In questo momento sto andando da una mia amica, Taylor. É solo un'amica di letto, puttana.

Almeno la puttana mi libererà da questi maledetti pensieri che mi stanno trascurando.

Un Amore ImperfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora